Affari+Tuoi%2C+vincono+e+dividono+il+pubblico%3A+volano+insulti+ai+concorrenti%2C+cosa+%C3%A9+successo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/affari-tuoi-vincono-e-dividono-il-pubblico-volano-insulti-ai-concorrenti-cosa-e-successo.html/amp/

Affari Tuoi, vincono e dividono il pubblico: volano insulti ai concorrenti, cosa é successo

La vittoria di due concorrenti di Affari Tuoi è stata rovinata da insulti e parole durissime. Ecco che cosa è successo durante la puntata.

Affari Tuoi continua a essere uno dei programmi più apprezzati di Rai 1. Il cambio di conduzione aveva fatto temere il peggio, ma Stefano De Martino sta dimostrando di saper gestire molto bene l’eredità di Amadeus. L’obiettivo è quello di portare a casa la più alta cifra possibile.

Affari Tuoi, vincono e dividono il pubblico: volano insulti ai concorrenti, cosa é successo – abruzzo.cityrumors.it

Non si tratta di un’impresa facile perché il gioco è davvero imprevedibile. Di recente, c’è stata una vittoria gradita. Gli insulti e le critiche, però, non sono mancati. I concorrenti in questione sono stati costretti a confrontarsi con un disappunto dilagante. Tutto questo, ovviamente, non è passato inosservato.

Scoppia il caos ad Affari Tuoi: insulti e critiche ai danni di due concorrenti

Il pubblico ama assistere ad Affari Tuoi. Il programma, giunto alla sua diciassettesima edizione, non smette di emozionare il pubblico. Si tratta di un format amatissimo per via della semplicità e delle reazioni dei concorrenti. Le puntate si svolgono sempre allo stesso modo, ma sono le decisioni prese dai concorrenti a fare la differenza. La vittoria e la sconfitta dipendono solo da esse.

Nella puntata del 6 dicembre, è accaduto qualcosa che ha generato grande sgomento. Chiara, alla fine della partita, era rimasta con due pacchi rossi: uno da 100.000 euro e uno da 200.000. Il Dottore, attraverso uno dei soliti interventi, ha proposto un compromesso: tornare a casa con 150.000. La concorrente e il fidanzato Andrea, però, hanno deciso di rifiutare l’offerta e di continuare a giocare. La fortuna, purtroppo, ha smesso di stare dalla loro parte proprio sul più bello. I due, così, si sono dovuti accontentare della cifra più ‘bassa‘.

Scoppia il caos ad Affari Tuoi: insulti e critiche ai danni di due concorrenti – (RaiPlay) – abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di uno dei rischi del gioco. Sfidare la sorte, a volte, può portare a conseguenze deludenti. Tale gesto ha avuto un forte impatto sul pubblico. Nel giro di pochi minuti, i social si sono riempiti di commenti pungenti e carichi di critiche. C’è chi li ha accusati di essere troppo avidi e chi, addirittura, si è scagliato contro Andrea: “Fate la divisione dei beni e al fidanzato che voleva accettare alla prima offerta non dargli nemmeno 1€“.

Alcune persone hanno ammesso di comprendere tale decisione. Al loro posto, però, si sarebbero comportati in modo diverso: “Accontentarmi mi sarebbe scocciato tantissimo. Ma avrei accettato comunque” e ancora: “Quindi hanno vinto, ma hanno giocato male il colpo importante“. Ovviamente, da casa, non è facile comprendere davvero le emozioni dei concorrenti. Bisognerebbe partecipare al gioco per rendersi conto del forte impatto che alcune mosse possono avere.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.