Affari+tuoi%2C+svelata+finalmente+la+strategia+del+Dottore%3A+arriva+la+rivelazione+clamorosa
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/affari-tuoi-svelata-finalmente-la-strategia-del-dottore-arriva-la-rivelazione-clamorosa.html/amp/

Affari tuoi, svelata finalmente la strategia del Dottore: arriva la rivelazione clamorosa

Nel corso di una sua recentissima intervista, il Dottore di Affari tuoi ha finalmente svelato qual è la sua strategia utilizzata in trasmissione: solo così mette in difficoltà i concorrenti. 

Affari tuoi è tra i programmi più intriganti ed avvincenti che sono in onda in Italia. Trasmesso per la prima volta più di 20 anni fa, il gioco dei pacchi è riuscito sin da subito a destare grande interesse nel pubblico italiano, riuscendolo a conquistare puntata dopo puntata, ma soprattutto edizione dopo edizione.

il dottore di affari tuoi nello studio tvil dottore di affari tuoi nello studio tv
Affari tuoi, svelata finalmente la strategia del Dottore: arriva la rivelazione clamorosa. Credits: ansa foto (abruzzocityrumors.it)

Attualmente condotto da Stefano De Martino, Affari tuoi continua a confermarsi tra i programmi più visti della sua fascia oraria, registrando dei record davvero impressionanti. Puntata dopo puntata, in effetti, il conduttore è capace di regalare un’ora di spettacolo assoluto, dando importanza, sì, ai concorrenti e alla loro storia, ma anche intrattenendo tutti con battute e siparietti. Si capisce chiaramente, quindi, perché il gioco dei pacchi è amato e seguito.

Al centro di ciascun appuntamento, ovviamente, non possono mai mancare le capacità dei giocatori nel tentare di portarsi a casa uno dei montepremi più alti o, perlomeno, di capire cosa ha in mente di fare il Dottore ogni volta parla al telefono con il conduttore. A proposito di questo, Pasquale Romano ha una strategia? A volte offre di più e a volte di meno, ma qual è il suo modo di stabilire le proposte da fare?

Affari tuoi, qual è la strategia del terribile dottore?

Affari tuoi è tra i programmi più seguiti di sempre perché riesce a catturare l’attenzione del pubblico per via della sua imprevedibilità. Ogni puntata, in effetti, è a sé. E in ciascun appuntamento il dottore è il portavoce di offerte clamorose, che variano da quelle delle puntate precedenti e, addirittura, da quelle successive. Come fa, però, Pasquale Romano ad essere sempre sul pezzo?

Affari tuoi, qual è la strategia del terribile dottore? Credits: Ansa Foto (abruzzoctityrumors.it)

Moltissimi spettatori di Affari tuoi hanno la curiosità di sapere quale sia la strategia del dottore quando decide di fare le offerte e propone i cambi pacco. A rivelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il diretto interessato nel corso di una sua recentissima intervista a Fanpage. Per la prima volta in assoluto, Pasquale Romano ha parlato del suo impegno nel famoso programma di Rai Uno, portando a galla alcuni retroscena e segreti che nessuno immaginerebbe.

A dispetto di quanto si possa pensare, ad Affari tuoi non esiste alcuna strategia. Nonostante in molti pensano che il dottore ce l’abbia, in realtà non è assolutamente così. Anzi, come rivelato dal terribile autore del programma, sembrerebbe lui abbia la capacità di agire e pensare come se il contenuto del pacco non gli fosse assolutamente noto. “Ragione indipendentemente dal suo contenuto”, ha spiegato, sottolineando l’imprevedibilità del programma.

“Affari tuoi è un po’ come una partita a scacchi, fatta di mosse strategiche, mie e del concorrente”, ha concluso. Insomma, Affari tuoi è piacevole da seguire perché è così come si vede. Non c’è nessuna strategia, quindi, ed è tutto dettato dall’istinto.

Leggi anche: Affari tuoi, qual è il valore dei gettoni d’oro? A quanto ammonta realmente una vincita

A quanto ammonta il cachet di Stefano De Martino ad Affari tuoi?

Dopo aver affinato le sue abilità di conduttore ad Amici, Stefano De Martino è approdato in Rai con Made in Sud e da lì non si è mai più fermato. Ad oggi, d’altra parte, è diventato il volto di punta dei canale Rai, nonché timoniere di diversi programmi di successo.

A quanto ammonta il cachet di Stefano De Martino ad Affari tuoi? Credits: Ansa foto (abruzzocityrumors.it)

Quando il bel napoletano ha preso le redini in mano di Affari tuoi, in seguito all’addio di Amadeus, l’azienda di viale Mazzini ha voluto blindarlo con un contratto da record. 

Leggi anche: Stefano De Martino inarrestabile: dopo Affari Tuoi arriva una proposta completamente inaspettata

Stando a quanto si apprende dal web, infatti, sembrerebbe che attualmente Stefano abbia un contratto quadriennale con la Rai, che consiste nella conduzione del game show di Rai Uno, ma anche di altri progetti dell’azienda milanese. Il tutto, a quanto pare, per ben 2 milioni di euro a stagione. 

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!