Affari tuoi si avvicina a chiudere questa stagione di fuoco, ma cosa andrà in onda al suo posto ogni sera? Il pubblico italiano sarà particolarmente entusiasta per questa notizia.
Se Mediaset ha già pensato da diverso tempo di chiudere i suoi programmi di punta, dando loro appuntamento a settembre, l’azienda di Viale Mazzini ha voluto ritardare (seppure di poco) questo momento. Affari tuoi ne è l’esempio lampante.
Solitamente, infatti, l’ultima puntata del ‘gioco dei pacchi’ andava in onda verso la prima metà di giugno. Stavolta, invece, la Rai ha scelto sorprendentemente di accontentare la richiesta del pubblico italiano e di prolungare le puntate fino alla fine del mese. Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, che dal canto suo conferma quanto l’edizione di quest’anno di Affari tuoi sia stata vincente.
In effetti, mai come quest’anno, lo show condotto da Stefano De Martino ha registrato dei veri e propri record in termini di ascolti. E c’è la serissima possibilità che proprio sulla base di ciò, l’azienda ha deciso di prolungarne la messa in onda. Quello che, però, adesso tutti si domandano è: cosa ci sarà al suo posto?
L’appuntamento con Affari tuoi dal lunedì alla domenica era fisso e completamente imperdibile. Ad oggi che, però, mancano pochissime puntate al finale di stagione, moltissimi italiani si chiedono cosa andrà in onda al suo posto?
Se da una parte, quindi, la Rai ha deciso di prolungare la messa in onda di Affari tuoi fino a fine giugno, dall’altra non ha assolutamente potuto fare a meno di ascoltare le parole della stragrande maggioranza del pubblico italiano, decidendo così di sostituire il gioco dei pacchi con una nuova edizione di Techetecheté. A partire da domenica 28 giugno, infatti, il famoso e tanto seguito varietà ritornerà su Rai Uno, regalando delle puntate clamorose.
Per questa nuova edizione dello show, sembrerebbe che siano state apportate diverse modifiche. Appurato, stando a quanto fa sapere Cinguetterai, che la puntata d’esordio verrà condotta eccezionalmente da Topo Gigio e sarà dedicata alle canzoni più famosi degli anni ’60 e ’90, sembrerebbe che gli altri appuntamenti avranno come conduttrice Bianca Guaccero e toccheranno diversi temi.
Non solo, infatti, si parlerà del Festival di Sanremo e dei programmi di punta che si sono alternati in questi anni sui canali Rai, ma vi saranno anche puntate completamente dedicati ai grandi nomi dello spettacolo nostrano. Quindi, non solo Mina e Rita Pavone, ma anche Ornella Vanoni e tanti altri straordinari artisti.
Leggi anche: Luisa Ranieri ritorna con Lolita Lobosco, ma quando escono i nuovi episodi? La notizia ‘gela’ tutti
Stefano De Martino è il volto di punta dei canali di Rai di questi ultimi anni. Dapprima alla conduzione di Stasera tutto è possibile, poi a quella di Affari tuoi, l’ex ballerino di Amici ha saputo facilmente attirare l’attenzione su di sé.
La Rai, quindi, punta tantissimi su di lui, eppure i suoi vertici in queste ultime settimane non hanno assolutamente potuto fare a meno di fargli un ammonimento. Finito al centro della cronaca rosa per alcuni avvistamenti insieme a diverse donne e ragazze, sembrerebbe che l’azienda di Viale Mazzini non abbia apprezzato una certa esposizione mediatica.
Leggi anche: Stefano De Martino, brutta ‘batosta’ dalla Rai: arriva la decisione definitiva su Affari tuoi
Da quanto fa sapere Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, sembrerebbe che a ‘mamma Rai’ non sia assolutamente piaciuto il fatto che il suo pupillo sia stato tanto chiacchierato ed abbia, così, richiesto ‘un’immagine mediatica più pulita e familiare’.