Affari Tuoi, scatta l’amore tra i pacchisti: “Mi piaci tantissimo”. La reazione di Amadeus

Un nuovo colpo di scena ha colto di sorpresa i fan di Affari Tuoi: sarebbe stavolta scattato l’amore proprio durante la puntata.

Il famoso quiz game, condotto da Amadeus, ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. C’è da dire che il gioco ha portato grandi vincite in molti concorrenti, e tutti sperano di poter entrare in quello studio e tentare così la fortuna.

affari tuoi scoppia l'amore
Affari Tuoi, scoppia l’amore (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Adesso, nel noto programma, sarebbe scoppiato l’amore tra i due protagonisti. Ecco qual è stata la reazione di Amadeus.

Affari Tuoi e l’amore nato in studio: cosa è successo

Come accade spesso, anche nella scorsa puntata di Affari Tuoi è accaduto l’imprevisto. A partecipare al gioco è stato Massimo, il pacchista della Valle d’Aosta che è stato accompagnato da suo padre Claudio. Il concorrente si è presentato subito in modo molto simpatico e, ad attirare l’attenzione, è stata anche la sua barba folta e lunga. Con grande maestria, Massimo è riuscito inoltre a superare la prima selezione di sei pacchi e a trovare subito il pacco da zero euro. L’unico rosso eliminato è stato quello da 30mila euro e, per questo, il Dottore ha subito offerto la cifra di 47mila euro.

affari tuoi scoppia l'amore
Scoppia l’amore ad Affari Tuoi (foto screenshot Rai Play) abruzzo.cityrumors.it

I concorrenti hanno però rifiutato l’offerta e hanno continuato con il gioco. In pochissimo tempo se ne vanno così 300mila e 100mila euro, ma il terzo pacco è un altro rosso: 20mila euro. Il Dottore si trova così in una situazione di svantaggio e offre un cambio, che i due concorrenti accettano sbagliando. Nel loro pacco c’erano infatti 200mila euro; così il Dottore, alla terza chiamata, offre cinque tiri e l’offerta scende a 10mila euro. La partita procede sempre peggio, dato che Massimo e suo padre si trovano prima della finale con un blu e due pacchi rossi, 10mila euro e 15mila euro. L’ultimo pacco vale invece 10mila euro, e i due sono chiamati a scegliere tra 75 euro e 15mila euro: decidono così di non andare alla Regione Fortunata. Nell’ultimo pacco trova così 15mila euro ed è palese la felicità dei concorrenti.

Nella fase finale, il protagonista ha inoltre incassato un complimento che non è da poco. L’apprezzamento è arrivato proprio dalla pacchista del Friuli Venezia Giulia che, prima di mostrargli il numero del pacco, ha detto: “Comunque a me la tua barba piace tantissimo“.

Gestione cookie