Mancamento in studio ad Affari Tuoi, attimi di panico in diretta e paura del pubblico che ha notato tutto e ha vissuto un dramma in diretta.
Il bello della diretta, potrebbe pensare qualcuno ma, in questo caso, quello che è accaduto è andato ben oltre tanto da lasciare tutti senza fiato. Attimi di panico, vedendo il viso delle donne che, proprio durante l’ultima puntata in studio, hanno accusato un malore.
La questione è stata subito notata dal pubblico a casa ma anche dagli utenti in studio, tanto che è diventata virale sul web perché tutti si sono chiesti cosa stesse accadendo effettivamente. Una reazione inaspettata che ha determinato questa puntata tra quelle “storiche” del programma che passeranno appunto nei ricordi futuri, ma non per una buona ragione.
La puntata di Affari Tuoi non è andata sicuramente come sperato, infatti nel corso della serata ci sono stati alcuni episodi che hanno fatto sussultare il pubblico a casa. Nello specifico, i gemelli Din Don che hanno dato spettacolo con una delle gare più sfortunate di tutta la stagione e un inizio alquanto drammatico che si è poi salvato solo in calcio d’angolo.
La questione però è stata soprattutto relativa a Sardegna e Umbria e le pacchiste che hanno dovuto aprire le due scatole e si sono rese conto che all’interno c’erano due diverse cifre, 300 e 100 mila euro, qualcosa di folle. Il loro volto è cambiato subito, tanto da spaventare gli altri, come visibile nelle immagini. Una ha portato le mani al volto, stava per avere un mancamento, l’altra invece si è impietrita, è andata veramente molto male. Gli utenti hanno notato tutto e hanno riportato la vicenda su Twitter, nel fermo immagine si evince chiaramente come le due donne siano state scosse dall’accaduto.
Alla fine la situazione si è risolta per il meglio, Amadeus e i Din Don hanno avuto ragione e alla fine comunque i due gemelli hanno ricevuto 50 mila euro, tra la gioia incontenibile che hanno dimostrato a tutti. Per fortuna anche le pacchiste si sono riprese e quindi la puntata ha virato completamente il suo scenario. Un brutto colpo, tanta paura, ma alla fine tutto si è risolto e anche le due donne si sono riprese dallo shock del momento, causato ovviamente dalla grande preoccupazione relativa ai concorrenti e al pasticcio fatto con i pacchi.