Affari Tuoi, la polemica travolge il Dottore: il pubblico non glielo perdona, il sospetto pesantissimo sulla fine della puntata

Scoppia la polemica ad Affari tuoi, il Dottore è sotto accusa, i telespettatori non glielo perdonano. Cosa è accaduto.

È uno dei game show più amati di casa Rai, Affari tuoi va in onda da molti anni e lo share parla chiaro: i numeri sono alti ed è un prodotto dunque, che piace. Merito di chi da molti anni lavora duramente per la realizzazione del format che intrattiene con leggerezza appassionando i telespettatori. I concorrenti che si sfidano al centro dello studio solleticano l’interesse del pubblico ed è per questo che puntata dopo puntata, divampano delle vere e proprie polemiche sui social.

Affari tuoi: scoppia la polemica
Affari tuoi, cosa è accaduto in studio?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Di recente una questione in particolare ha destato l’attenzione dei più, ingenerando “sospetti”. Nell’appuntamento del game show andato in onda lunedì 8 aprile infatti, la gara è stata particolarmente complessa, e se il buongiorno si vede dal mattino l’inizio della competizione ha immediatamente fatto presagire cosa sarebbe accaduto. Margherita da Pescara è stata la protagonista indiscussa. Tutto quello che è accaduto nello studio.

Affari Tuoi, il Dottore è stato travolto dalla critiche

I concorrenti con i primi sei tiri hanno scovato i 200 mila euro, i 100.000 euro e i 75.000 euro nascosti nei pacchi. In ballo c’erano dunque quelli da 300.000 euro e da 50.000 euro, oltre ai 10.000 euro, 20.000 euro, e ai 30.000 euro.

Ad un certo punto è giunta la svolta, il pacco 16 è stato immediatamente aperto ed era blu. I sei pacchi sono scomparsi così come i 300.000 euro. Il dottore ha rilanciato ed ha offerto 10.000 euro ma la sua proposta non è stata accettata, i concorrenti hanno scelto infatti di proseguire con il gioco.

Affari tuoi: polemiche sui social per quanto accaduto
Affari tuoi: scoppia la polemica, ecco perché-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Si sono susseguiti altri due tiri e, i concorrenti hanno salutato per sempre i 20.000 euro, un colpo duro da digerire che li ha costretti a dire di no alla proposta di 3.000 euro e, a mettere poi in campo il tutto per tutto, tentando l’ultimo colpo di fortuna.

I due hanno dunque fatto il nome della regione fortunata, la Valle d’Aosta per 100.000 euro. Non sono riusciti però nel loro intento e, la seconda regione che hanno scelto è il Friuli Venezia Giulia.  Tentativo fallito anche questa volta, poiché la regione esatta era il Piemonte.

Sui social è divampata la polemica e il Dottore è stato ha aspramente criticato, taluni infatti hanno avanzato un sospetto. “Una volta il Dottore taroccava meglio, per il lancio di una nuova fiction avrebbe tenuto fino alla fine i quattro pacchi più grandi mentre stasera per il lancio de #IlClandestino solo 30 e 10.000 euro”, si legge.

In molti hanno commentato il post, avallando in parte ed in modo ironico quanto scritto dall’utente.

Gestione cookie