Affari Tuoi, il pubblico non perdona: “Incoscienti”, la coppia rivela un retroscena che lascia Amadeus senza parole

Il programma condotto da Amadeus è riuscito a far emozionare tutti. Ecco che cosa si è visto in diretta. Da non credere.

Affari tuoi si conferma sempre di più un successo per la fascia dell’access prime time di Rai Uno. Il programma dei pacchi, condotto da Amadeus, infatti, ogni sera fa incollare al televisore milioni di spettatori che, si emozionano con le storie dei concorrenti in gara.

Coppia 'incosciente': cosa è successo ad Affari tuoi
Affari Tuoi, il pubblico non perdona: “Incoscienti”, la coppia rivela un retroscena che lascia Amadeus senza parole-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Nella puntata del 4 aprile, la coppia della regione Lazio composta da Federica e dal marito Luca ha suscitato delle emozioni anche nel conduttore delle ultime cinque edizioni del festival di Sanremo e nel pubblico che non ha mancato di dare supporto ai due arbitri, passione che hanno in comune, come hanno sottolineato loro stessi.

Sfortuna ha voluto, però, che, nonostante l’ottimo inizio, i due non siano riusciti a portare neanche un euro a casa, ma poco importa perché sono comunque felici del percorso fatto all’interno della trasmissione e non solo. Nel momento in cui il notaio ha proposto loro uno scambio, infatti, la concorrente laziale del quiz ha raccontato il motivo della scelta, definendosi anche un po’ incosciente per quello che ha fatto in passato.

Affari tuoi, la storia di Federica e Luca: da ‘incoscienti’ a felici

Dopo i primi sei pacchi che avevano fatto ben sperare la coppia di Affari tuoi, Federica ha di fatto scelto di scambiare quello che le aveva sorte le aveva affibbiato (nel suo 13 c’erano dentro solo 20 euro), prendendosi il numero 1, ovvero il giorno in cui si è sposata, nel 2022, con Luca.

Amadeus racconto shock in diretta
Cosa è successo durante il programma di Amadeus che ha fatto emozionare tutti-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Il primo giugno è il giorno in cui ci siamo sposati, è il nostro numero, è la nostra data. Il giorno dove è iniziato e continuato tutto“, ha detto la concorrente nel momento in cui ha scelto di accettare l’offerta del notaio, ma dopo, nel rifiutare i 24mila euro, ha spiegato un altro retroscena della loro vita insieme.

Io e Luca – ha detto ancora la laziale – siamo stati incoscienti, siamo andati a vivere insieme subito, al primo anno di fidanzamento. Io ero piccola, non avevo ancora un lavoro, sono stata incosciente. Abbiamo avuto difficoltà, però glielo dico sempre che se non fossimo stati così affrettati, alcune scelte non sarebbero state fatte, e questa è stata la più bella della nostra vita“.

Ha continuato dicendo che non hanno comprato, al momento, casa ma che hanno due progetti molto speciali. Dove il primo è proprio l’appartamento, mentre il secondo non lo ha svelato. Sicuramente però, oltre ad Amadeus, anche il pubblico a casa si è commosso nel sentire le parole dei concorrenti in gara.

Gestione cookie