Affari+Tuoi%2C+il+dubbio+clamoroso+si+insinua+nel+pubblico%3A+troppe+strane+coincidenze%2C+cosa+non+quadra
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/affari-tuoi-il-dubbio-clamoroso-si-insinua-nel-pubblico-troppe-strane-coincidenze-cosa-non-quadra.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Affari Tuoi, il dubbio clamoroso si insinua nel pubblico: troppe strane coincidenze, cosa non quadra

Affari Tuoi, il pubblico si insospettisce: troppe coincidenze. Il dubbio che sta tenendo svegli tantissimi telespettatori.

La nuova stagione di Affari Tuoi, con la conduzione di Stefano De Martino dopo l’addio di Amadeus alla Rai, è partita decisamente con il botto! Il grande pubblico ha dimostrato fin da subito di apprezzare lo stile del nuovo presentatore, il quale è apparso fin da subito simpatico, affabile ed empatico.

Affari Tuoi: si insinua un clamoroso dubbio nel pubblico (Abruzzo.cityrumors.it)

Ovviamente c’è anche chi sente la mancanza di Amadeus, che nel frattempo ha inaugurato la sua nuova avventura lavorativa sul Nove con Chissà chi è, una sorta di rivisitazione de I soliti ignoti, che per il momento non sta avendo il successo sperato.

Tuttavia, anche in De Martino ci sarebbe qualcosa che non convince del tutto i telespettatori a casa. Di recente fra il pubblico si sarebbe di fatto insinuato un clamoroso dubbio che se dovesse rivelarsi confermato getterebbe un’ombra sull’amatissimo game show di Rai 1.

Affari Tuoi, il dubbio clamoroso si insinua nel pubblico: qualcosa non quadra

Sebbene la nuova edizione di Affari Tuoi con Stefano De Martino sia partita con il piede giusto, una serie di coincidenze avrebbe insinuato nel pubblico un dubbio che si starebbe facendo sempre più insistente. Come c’era da aspettarsi, allo sguardo attento dei telespettatori non è sfuggito che da quando c’è De Martino al timone del game show di Rai 1 si sarebbero verificate troppe vincite, alcune anche consecutive.

Affari Tuoi, il dubbio del pubblico sulla trasmissione (Fonte: Ansa – Abruzzo.cityrumors.it)

Pensiamo ad esempio alla vincita di 100.000 dello scorso 27 settembre, avvenuta subito dopo la conquista di 300.000 euro da parte di un’altra concorrente. Lo stesso presentatore ha più volte scherzato sull’argomento. “Ragazzi, io vi saluto perché non so se domani ci sarò”. Ha detto in diverse occasioni De Martino, alludendo proprio al fatto che da quando c’è lui ad Affari Tuoi i concorrenti starebbero vincendo sempre somme considerevoli.

Tutte queste coincidenze avrebbero dunque insospettito alcuni spettatori e sul web sarebbe subito partita la polemica. “Raga ma non è possibile stanno vincendo tutte le sere persino con la regione fortunata. In dieci giorni hanno vinto più che in tutta la gestione Amadeus. Boh mi sembra surreale a breve fallisce la Rai”. Ha scritto qualcuno su X.

A partire da questo commento si è acceso il dibattito e qualcuno ha insinuato che questa sarebbe una mera strategia messa in campo dalla Rai per fidelizzare il pubblico ed avvicinarlo al nuovo conduttore. “Sono puntate registrate… non ci vuole molto a capire che stanno mandando in onda le puntate dove vincono per fidelizzare… dai che ci arrivate”. Ha commentato un altro utente insinuando il dubbio generale.

La Rai al momento non avrebbe risposto alle provocazioni. Ciò che è certo è che De Martino si starebbe rivelando all’altezza del compito assegnatogli dall’azienda. Voi cosa ne pensate?

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".