Affari Tuoi, i concorrenti sbagliano e ci va di mezzo il bambino: commenti a bomba del pubblico contro di loro

Commenti pesanti sui social per la concorrente di Affari Tuoi e il suo accompagnatore: ci va di mezzo un bambino.

I social non perdonano e se sbagli gli insulti piovono addosso. A volte fin troppo pesanti, ammettiamolo. E sul social X non sono mancati commenti davvero pesanti contro la concorrente di Affari Tuoi che, accompagnata dal fidanzato, ha tirato in ballo un bambino.

stefano de martino affari tuoi
Affari Tuoi, i concorrenti sbagliano e ci va di mezzo il bambino: commenti a bomba del pubblico contro di loro/Abruzzo.cityrumors.it

Eleonora era la concorrente della Toscana e si era fatta accompagnare da Yuri il fidanzato “eterno indeciso” che, a quanto pare, non ci pensava proprio a fare il grande passo e chiederle la mano. Al termine della puntata Stefano De Martino era evidentemente imbarazzato per alcune frasi pronunciate dalla coppia.

I due piuttosto amareggiati non sapevano come uscirne e non avevano più parole mentre le parole non sono mancate di sicuro agli utenti di X i quali hanno iniziato a far piovere commenti come “Smettetela di inseguire numeri improbabili e inventati, non servono a nulla! E’ sempre meglio l’uovo oggi che la gallina domani!”. Ciò che non è piaciuto in modo particolare è stato l’aver tirato in mezzo un bambino.

Affari Tuoi: puntata molto imbarazzante e sui social esplodono i commenti

Affari Tuoi, ormai da anni, ci tiene compagnia all’ora di cena subito dopo il telegiornale. Purtroppo una recente puntata è stata molto imbarazzante e da casa il pubblico non ha gradito che la concorrente e il suo accompagnatore avessero tirato in ballo un bambino che non doveva c’entrare nulla con il gioco. Nel giro di poco sono piovuti pesanti commenti sui social.

affari tuoi concorrente eleonora
Affari Tuoi: puntata molto imbarazzante e sui social esplodono i commenti -(foto IG@affarituoi_live)- Abruzzo.cityrumors.it

Nella puntata del 10 dicembre Eleonora giocava con il pacco numero 19. Accanto a lei il compagno Yuri. La donna – accompagnatrice dei bambini sullo scuolabus – ha rifiutato diverse offerte da parte del “dottore”: prima ha rifiutato 33.000 euro e poi una seconda offerta più modesta ma comunque di rilievo, 17.500 euro.

La coppia, infatti, aveva deciso di seguire il “disegno propiziatorio” del loro bambino che li seguiva da casa. Risultato? Sono tornati a casa con 10 euro. I social a quel punto si sono scatenati contro la coppia che si è affidata al “disegno” di un bambino. Qualcuno ci è andato giù pesante con commenti del tipo: “Eleonora al figlio: il 10 dicembre 2024 ore 21.35 ho perso un sacco di soldi. Non predire più niente”, oppure “Stava strappando il disegno del figlio ahahhah ora lo regalano alle suore”.

Nel giro di pochi minuti è diventato virale il meme di una bambina che scappa di casa prima che tornino i genitori. Eleonora e Yuri erano evidentemente dispiaciuti ma non ne hanno certo fatto un dramma. In fondo hanno solo seguito il cuore e si sono affidati all’intuito del loro bambino…ma l’intuito può anche sbagliare a volte!

Gestione cookie