Affari+Tuoi%2C+dramma+in+diretta%2C+scoppia+in+lacrime%3A+%26%238220%3BChiedete+aiuto%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/affari-tuoi-dramma-in-diretta-scoppia-in-lacrime-chiedete-aiuto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Affari Tuoi, dramma in diretta, scoppia in lacrime: “Chiedete aiuto”

Colpo di scena durante la puntata di Affari Tuoi, una concorrente ha iniziato a piangere spiazzando Amadeus e il pubblico. 

L’ultima puntata di Affari Tuoi è stata piuttosto insolita, una concorrente ha iniziato a piangere lasciando tutti senza parole. Un momento così commovente nel programma condotto da Amadeus non si vedeva da moltissimo tempo.

Concorrente scoppia a piangere ad Affari Tuoi, Amadeus spiazzato (ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

Il famoso conduttore ha riportato in tv il gioco dei pacchi ed è riuscito a dare un lancio a un format che sembrava ormai vecchio e obsoleto. Sotto la guida di Amadeus il programma è tornato ad avere un grande successo, al centro del programma oltre al gioco adesso ci sono le storie dei concorrenti e quanto visto nell’ultima puntata n’è la dimostrazione.

Concorrente scoppia a piangere ad Affari Tuoi, cosa è successo ad Anna da Udine

La protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda il 17 febbraio è stata Anna da Udine, la donna ha scelto di farsi accompagnare nel programma di Amadeus dalla sorella. Nel corso del gioco sono arrivati una serie di pacchi che non l’hanno convinta finché il dottore non le ha proposto un cambio pacco.

Anna scoppia a piangere ad Affari Tuoi (Screen Raiplay) – Abruzzo.cityrumors.it

In quel momento Anna, presa dall’indecisione, ha iniziato a parlare di se e della sua vita. Ha spiegato che non è abituata a chiedere e ricevere aiuto e nemmeno a chiederlo. Ha raccontato che un anno fa ha toccato il fondo, un giorno si è alzata dal letto è uscita e ha iniziato a piangere per strada. La concorrente di Affari Tuoi ha voluto sottolineare che generalmente non era una persona abituata a chiedere aiuto, ma quella volta ha capito di averne bisogno.

Ha spiegato di essersi rivolta a un centro di salute mentale per chiedere aiuto e ancora oggi ringrazia le persone meravigliose che ha incontrato. Mentre Anna raccontava il dolore provato, Amadeus l’ha lasciata parlare ascoltando con grande interesse e commozione ciò che la concorrente aveva da raccontare. Anna ha spiegato che non riusciva a capire perché non poteva reagire. Poi ha compreso che aveva difficoltà a capirsi e che quando c’è riuscita ha iniziato a stare meglio. Ha concluso il suo racconto in lacrime, dando un consiglio ai telespettatori: “(…) Questo voglio dire: se c’è bisogno chiedete aiuto. Ora io non so se il dottore voglia aiutarmi, ma io di impulso sono andata là, ho cercato aiuto e mi sono salvata. Ok, rifiuto, ringrazio e andiamo avanti ancora un po‘”.

Così Anna ha deciso di non cambiare pacco, ma intanto ha raccontato al pubblico la sua esperienza di vita, dimostrando come Affari Tuoi sotto la guida di Amadeus sia molto cambiato. Ora aldilà delle vittorie contano anche le storie e i trascorsi dei concorrenti.