Affari Tuoi, da Amadeus si consuma il dramma: panico in studio

La serata di Affari Tuoi ha visto consumarsi un autentico dramma, con Amadeus spiazzato: il panico in studio è totale.

Il game show Affari Tuoi ha regalato un’altra serata di fortissime emozioni, con il concorrente protagonista di un autentico dramma. La puntata andata in onda è stata tesissima ed ha sorpreso tutti, da Amadeus fino al pubblico all’ascolto.

Affari Tuoi amadeus dramma
La serata di Affari Tuoi si conclude con un dramma: panico in studio -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Tra pacchi e colpi di fortuna, Affari Tuoi regala sera dopo sera delle emozioni uniche agli spettatori, raccogliendo ascolti molto alti. Ogni serata è seguita con deciso interesse e questo consente ad Amadeus e alla Rai di aver raggiunto un altro importante obiettivo.

In questo scenario è emersa la serata di martedì 12 marzo, in cui a giocare sono stati Gianluca e Martina, moglie e accompagnatrice. Il ragazzo è di Isernia ma ha giocato in rappresentanza della Campania. Fin da subito Martina ha spiegato il desiderio di vincere un’elevata cifra ma la serata ha preso una piega inaspettata.

Tensione ad Affari Tuoi: per Gianluca e Martina non finisce bene

Dopo la presentazione di rito, la tensione nel concorrente e in sua moglie è passata ed ha permesso di iniziare il gioco e la sfida al dottore. Tutto sembra proseguire per il verso giusto ma qualcosa inizia a cambiare verso le battute finali, con il dottore decisivo per l’epilogo della serata.

Affari Tuoi amarezza Gianluca Martina
La serata di Gianluca e Martina ad Affari Tuoi si conclude con un nulla di fatto – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Con pochi pacchi rossi a disposizione, il dottore prima offre 49.000 euro e poi 50.000 euro. Entrambe le offerte fanno vacillare Gianluca e Martina che, però, poco dopo rifiutano. Entrambe le decisioni stupiscono tutti e anche i protagonisti della serata non sono apparsi propriamente convinti di quanto fatto.

La serata, quindi, prosegue ma non riesce ad imboccare la strada giusta. Si arriva così alla regione fortunata e anche questa importante opportunità si conclude con un nulla di fatto. Alla fine, Gianluca e Martina chiudono la serata senza aver raggiunto alcun traguardo e vedendo il loro iniziale proposito cadere nel vuoto nonostante le varie opportunità proposte dal dottore.

Ancora una volta Affari Tuoi ha regalato una serata di fortissime emozioni, anche se non positive. La coppia formata da Gianluca e Martina non è riuscita a raggiungere una grande vittoria e la delusione per l’evoluzione della serata è stata enorme, un sentimento che ha coinvolto tutti i presenti in studio.

Gestione cookie