Affari Tuoi, anche il Dottore a restare a bocca aperta: la beffa si consuma sotto gli occhi di tutti, il pubblico esulta

Una puntata ricca di colpi di scena ad Affari Tuoi: il Dottore resta a bocca aperta per il loro modo di giocare e il pubblico esulta.

È andata in onda un’altra avvincente (e soprattutto divertente) puntata di Affari Tuoi. Tra battute, saluti a casa e bizzarri aneddoti, i due concorrenti sono riusciti a portare a casa un bel gruzzoletto, stupendo davvero tutti, Dottore compreso. 

Affari Tuoi: il Dottore resta a bocca aperta
Il Dottore stupito dal modo di giocare dei concorrenti di Affari Tuoi -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Il sorriso e l’allegria sono stati contagiosi e hanno portato bene! In una stagione in cui le vittorie sono state probabilmente meno delle sconfitte, il pubblico ha esultato con i concorrenti in gara che hanno trionfato. A giocare sono stati i due fratelli Carlo e Francesco che hanno rappresentato l’Abruzzo. Proprio loro, con la leggerezza e la spontaneità, sono stati premiati.

Ad Affari Tuoi tutti stupiti da ciò che è successo: il pubblico esulta e il Dottore è rimasto senza parole

Carlo, luogotenente dei carabinieri di Chieti, e il fratello Francesco, operaio edile, hanno giocato nella puntata di domenica 26 maggio con il pacco numero 13 dall’inizio fino alla fine della partita. Non avevano numeri fortunati, anzi hanno chiarito sin dall’inizio che “Uno vale l’altro”.

Affari Tuoi: con la leggerezza e il sorriso i concorrenti sono stati premiati
I concorrenti dell’Abruzzo di Affari Tuoi hanno vinto 100.000 euro -Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Amadeus ha approvato subito la sincerità affermando: “È il modo migliore di giocare”. Proprio “a sentimento” è andata avanti tutta la partita con sole due decisioni: il pacco 13 non si cambia e le offerte si rifiutano proprio perché si ama giocare. In questo modo anche il Dottore stesso è stato beffato dato che il suo ruolo ha avuto davvero poco impatto nella partita.

Nonostante i 300.000 euro fossero stati eliminati sin da subito, Carlo e Francesco hanno continuato a giocare con il sorriso. Si è scoperto che c’è anche una terza sorella e così il Dottore ha deciso di offrire sempre cifre divisibili per tre. La prima offerta del Dottore è stata di 33.000 euro ma per il loro sogno di aprire uno  stabilimento balneare sull’Adriatico selvaggio, non bastavano, così i concorrenti hanno rifiutato. 

I due fratelli, nel corso della partita, hanno raccontato aneddoti della loro vita: l’amico ex calciatore della nazionale del Cile, hanno salutato i figli e altri amici, e hanno continuato a giocare chiamando solo pacchi blu. A 7 pacchi dalla fine, i due fratelli avevano ancora sei pacchi rossi, tra cui quelli da 100.000 e 200.000 euro. Il Dottore si è visto costretto ad alzare l’offerta e ha proposto 42.000 euro. 

La partita è andata avanti fino a che il Dottore non ha proposto il cambio ma loro hanno deciso di tenere il loro pacco numero 13. A cinque tiri dalla fine, i due fratelli avevano ancora 75.000, 100.000 e 200.000 euro. Così il Dottore ha offerto 51.000 euro. Ma i due fratelli hanno rifiutato e hanno continuato a giocare fino a che sono rimasti con un solo pacco rosso da 100.000 euro e due blu: 75 e 100 euro.

Il Dottore ha offerto un’ultima volta il cambio e poi, dato che erano rimasti con soli 100.000 euro e 100 euro, ha offerto la prima cifra ovvero 33.000 (rifiutata anche stavolta). “Come va va“, ha detto Francesco, “Io mi sono divertito”. Il fratello Carlo ha detto: “Ma poi siamo qui, in prima serata in tv con tutti i parenti dall’estero che ci vedono… E la puntata è finita alla grande perché con il loro modo di giocare senza prendersi troppo sul serio hanno portato a casa ben 100.000 euro!

Impostazioni privacy