Adriano Celentano a gamba tesa sul conduttore: il colpo di scena del Molleggiato

Adriano Celentano è lontano dai riflettori da un po’ di tempo, ma riesce comunque a far sentire la sua presenza. La critica a un conduttore. 

Adriano Celentano è lontano dalla televisione da qualche anno, ma da un po’ si vocifera di un probabile ritorno del Molleggiato.

Adriano Celentano contro un conduttore: cosa è successo
Adriano Celentano contro un conduttore: cosa è successo (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

A gennaio, durante un’intervista al Corriere della Sera, l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi avevano confermato l’interesse a riavere il cantante in tv: “Il dialogo è in corso per i 70 anni Rai”. 

Adriano Celentano ultimamente è intervenuto anche su altre questioni legate all’attualità e alla televisione. Ad esempio, dopo l’intervista di Fedez a Belve, scrivendo in un post su Instagram: “Ciao Fedez! Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte!!! Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara!!! Adriano”. 

Durante la pandemia poi, il rocker era intervenuto per criticare “la dittatura dei talk show sui no vax”. A dicembre, durante un intervento a sorpresa a Domenica In per salutare Vincenzo Mollica, Adriano Celentano ha annunciato di avere un programma pronto: “Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7″.

Anche stavolta Celentano ha fatto parlare di sé. Cosa è successo.

Adriano Celentano critica Floris: le sue parole

In un post su Instagram il cantante ha puntato il dito contro il programma DiMartedì di Giovanni Floris, in onda su La7. Nel dettaglio, ha criticato la presenza eccessiva degli applausi.

Caro Bit, mi piaci tanto. No, volevo dire, caro Giovanni Floris, la tua trasmissione DiMartedì mi piace tanto! Sei forte! Però… se ti ostini a rompere i coglioni con quegli applausi finto ogni tre secondi, io, re del rock e di tante altre cose, ti annuncio che: o ti sbarazzi di quegli insignificanti e tristi applausi o presto il tuo DiMartedì crollerà”. 

Il post, come si vede, è composto dall’immagine di Adriano Celentano e un audio indirizzato a Floris. Il sottofondo è di Tre passi avanti, brano del 1968 dedicato al fenomeno beat.

Stando ai rumors, quello del cantante potrebbe però non limitarsi a una critica al conduttore di DiMartedì. Nelle scorse ore infatti, si è diffuso il gossip di una possibile partecipazione di Adriano Celentano al programma di Giovanni Floris. Non ci sono ancora conferme ufficiali.

Impostazioni privacy