Achille+Costacurta%2C+finisce+malissimo+per+il+figlio+di+Martina+Colombari%3A+video+inquietanti%2C+interviene+la+polizia
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/achille-costacurta-finisce-malissimo-per-il-figlio-di-martina-colombari-video-inquietanti-interviene-la-polizia.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Achille Costacurta, finisce malissimo per il figlio di Martina Colombari: video inquietanti, interviene la polizia

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta è nei guai. Ecco quali video inquietanti ha fatto e perché è intervenuta la polizia postale.

La famiglia di Martina Colombari è in subbuglio. A portare caos è il figlio Achille che ora è al centro di una tempesta mediatica. Ecco tutti i particolari sull’accaduto. Achille Costacurta in passato ha partecipato a Pechino Express insieme alla famosa mamma. In seguito è stato denunciato per resistenza e violenza a un pubblico ufficiale. Aveva dato un pugno in faccia a un vigile urbano.

Achille Costacurta, ecco lo scandalo in cui è coinvolto- Foto: Ig @pechinoexpress-(Abruzzo.Cityrumors.it)

Martina Colombari non ha mai nascosto i problemi del figlio, parlandone pubblicamente a Verissimo e nel podcast Mamma Dilettante. Ma che altro è accaduto ora? Ecco tutti i dettagli da conoscere.

Achille Costacurta: nuovi guai per lui, si mette male

Sta tenendo banco sui social il caso di Achille Costacurta, il cui profilo Instagram ha destato l’attenzione della Polizia Postale che ha pensato bene di chiuderlo. Ma cosa è accaduto? Nei giorni scorsi il diciannovenne aveva postato online dei video in cui lo si vedeva toccare bustine di una sostanza non ben identificata ma nascosta tra cioccolatini e trasportata in aeroporto.

Achille Costacurta, nuovi guai per lui – Foto: Ig @martycolombari-(Abruzzo.Cityrumors.it)

Poi ce ne sono altri in cui il ragazzo mostra grandi quantità di denaro e orologi vantandosi per aver tratto in inganno gli addetti ai controllo in aeroporto. “Vai come si traffica” ha scritto taggando la madre, e ancora: “Martina Colombari che fa i trasporti con me 2Cb e fumo vai”, “quando sei Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi”. Tutto questo mentre la madre festeggiava il suo compleanno in barca.

I filmati in breve tempo sono diventati virali mentre l’interprete cercava di arginare la rovina cancellando i commenti degli utenti che chiedevano spiegazioni. Nel frattempo, il ciclone si è abbattuto anche sull’attrice.

Si sa che gli utenti dei social non perdonano il minimo sgarro e sono subito pronti a bacchettare e riversare odio su chiunque. Molte persone l’hanno insultata e criticata usando espressioni piuttosto forti. Qualcuno l’ha accusata di aver viziato eccessivamente il figlio, un altro le ha scritto che troppa ricchezza rende le persone egocentriche ed egoiste. Per fortuna non ci sono solo persone che la giudicano.

Anche le madri di figli problematici hanno diritto a vivere. Avrà fatto del suo meglio, come tutte le madri” ha dichiarato un fan, un altro ha invitato a pensare ai propri figli e a non giudicare quelli degli altri. Un follower ha ricordato che i figli problematici  non sono sempre frutto di genitori disattenti o poco amorevoli. La conduttrice e suo marito nel frattempo tacciono, questa è la loro strategia.

Maria Sole Bosaia

Redattrice amante di cinema e serie tv. Adoro la primavera e le gite fuori porta, ma anche viaggiare per il mondo.