Sabato 30 ottobre, dalle 9.30 in poi, appuntamento con la prima edizione di “Pets in The City, giornata sui diritti e il benessere degli animali” al Parco Fluviale di Teramo.
La manifestazione, organizzata da Aiga Teramo (Associazione Italiana Giovani Avvocati) con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Teramo, dell’UNITE e dell’Associazione quartiere Stazione Sacro Cuore, consisterà in una giornata di sensibilizzazione sul mondo animale.
“Una manifestazione così ricca e impegnativa non è facile da realizzare senza l’aiuto di molte persone volenterose, che hanno a cuore un tema comune: il benessere degli animali”, ha commentato il presidente Aiga Teramo, avvocato Stefano Franchi. “Vorrei esprimere particolare gratitudine nei confronti del Comune di Teramo, dell’Università di Teramo, del quartiere Stazione Sacro Cuore e di tutte le scuole che hanno aderito alla diffusione dell’iniziativa. In ultimo, è doveroso per me ringraziare le amiche e Colleghe Eugenia Guazzieri, Eleonora Cordoni e Lara Massucci, che – per conto di Aiga Teramo – hanno dato un contributo davvero fondamentale. Auspichiamo una massiccia partecipazione di appassionati e famiglie: siamo certi che i nostri concittadini risponderanno presente!”.