A Pineto in provincia di Teramo, torna un appuntamento tutto dedicato alla musica e, a un genere musicale in particolare che ha fatto la fortuna dei decenni passati: la disco music. Musica da ascoltare e ballare, che torna grazie alla manifestazione “I Love 80&90 Disco Party”, diventato ormai un appuntamento annuale imperdibile per tutti gli appassionati.
La disco music torna al Parco della Pace di Pineto (TE) il 16 agosto 2023, così da continuare i festeggiamenti di ferragosto. Dalle 20.00 infatti, avrà inizio la manifestazione “I Love 80&90 Disco Party”, organizzata dall’Associazione, che da anche il nome all’evento, I love 80&90. Della direzione artistica dell’evento, è incaricato Dj Piemix.
Giorno 16 agosto 2023, alle ore 20.00, entrerà nel vivo la manifestazione musicale “I Love 80&90 Disco Party”, giunta ormai alla quinta edizione. Con un’idea semplice, nel corso di queste cinque edizioni, si è riuscito a ottenere un risultato incredibile, riuscendo a coinvolgere tante persone, tanti appassionati di un genere musicale immortale e che, ancora oggi, fa ballare grandi e piccini.
La serata, oltre a puntare a uno spettacolo divertente e intrattenente per tutti, di tutte le fasce d’età, ha intenzione di farlo in assoluta sicurezza, così che chiunque trovi un ambiente consono al divertimento senza rischi, nel cuore della città adriatica. Saranno presenti degli stand gastronomici, per chiunque decida di cenare sul posto, che saranno operativi dalle ore 20.00.
In tutto, lo spettacolo punta a ben 6 ore di fila di dj set, di spettacolo, di luci e colori che faranno da cornice alla splendida musica disco anni ’80 e ’90, con una selezione accurata e minuziosa di brani, dai più noti fino alle chicche più nascoste di un periodo musicale mai passato di moda. La serata, come ogni anno, punta a svolgersi con allegria, divertimento e grande partecipazione. A patrocinare e supportare la serata, sarà l’Amministrazione Comunale di Pineto.
A parlare della nuova edizione della manifestazione, ci pensa il presidente dell’associazione I love 80&90, Antonio D’Agostino, che espone quelle che saranno le novità e le conferme, mantenendo però un alone di mistero su alcuni passaggi della serata, così da regalare la sorpresa migliore possibile al pubblico che parteciperà.
Antonio D’Agostino ha dichiarato: “Per l’edizione 2023, la quinta sono previste tante novità artistiche che non sveliamo, invitando tutti a venirle a vivere con noi. Posso solo anticiparvi, che come di consueto inizieremo presto, alle 20, con la musica in vinile come si faceva una volta, per accompagnare musicalmente le prelibatezze culinarie offerte dalla nostra area food, per poi proseguire con la grande festa della musica indimenticabile dedicata agli anni 80 e 90; che quest’anno il nostro direttore artistico Pierluca Castagna, ha voluto dedicare, d’intesa con noi a tutte le donne”.
Continua: “Per scoprire cosa abbiamo preparato per voi per questa edizione, vi invito a partecipare, sperando di poter continuare a emozionarvi e replicare il fantastico successo delle passate edizioni. Ringrazio il Comune di Pineto, le forze dell’ordine, i membri dell’Associazione I love 80&90 e tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno 80&90 a Pineto”