%26%238220%3BA+letto%2C+una+condanna%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+cosa+%C3%A8+successo+a+Elettra+Lamborghini+e+come+sta
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/a-letto-una-condanna-cosa-e-successo-a-elettra-lamborghini-e-come-sta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“A letto, una condanna…”, cosa è successo a Elettra Lamborghini e come sta

Elettra Lamborghini si è mostrata a letto e ha svelato di aver avuto un problema di salute improvviso. Ecco cosa è successo.

Nata nel 1994, la famosa artista è nota anche per il suo cognome molto importante, legato all’omonimo marchio di automobili. Al di là dell’attività familiare, la donna è però riuscita anche ad entrare nel mondo dello spettacolo ed è quindi diventata una rinomata cantante e showgirl. In molti ricorderanno ad esempio la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che le ha permesso di farsi sempre di più spazio nel panorama musicale italiano.

Come sta Elettra Lamborghini (foto IG)abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso una comunicazione fatta dalla Lamborghini e che riguarda la sua condizione di salute. 

Come sta Elettra Lamborghini e cosa è accaduto

Dopo aver lanciato il suo ultimo singolo, la cantante – che è felicemente sposata con il Dj Afrojack – sta girando tutta Italia con il suo tour e sta ottenendo un grande successo. Le sue canzoni sono infatti super amate da migliaia di persone e difficilmente si possono dimenticare. La stessa ha però di recente annunciato di aver avuto un problema di salute e di essere stata costretta a restare a letto per un po’.

Elettra Lamborghini a letto (foto ig) abruzzo.cityrumors.it

Mi è venuta la labirintite per la prima volta“, ha infatti detto lei, “sono a letto da stamattina e, per una come me a cui piace fare mille cose al giorno, è una condanna“. In realtà, qualche tempo dopo, Elettra ha pubblicato un altro video sulle sue Instagram stories e ha chiarito che non si tratta di labirintite ma di qualcosa di posturale. I medici le hanno infatti fatto una manovra per capire meglio, e la cantante è stata in seguito sottoposta a una puntura. Al momento non ha specificato come siano ora le sue condizioni di salute, ma lei stessa ha detto di avere tutte le speranze che possa esserci al concerto di oggi 28 agosto.

Numerosi sono chiaramente stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per mostrarle tutta la vicinanza e l’affetto nei suoi confronti. Sempre più attiva sui social, la cantante pubblica infatti molto spesso scatti e fotografie che la ritraggono nella sua quotidianità e mentre svolge le sue attività lavorative. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto amore e che la supportano ad ogni occasione. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti dell’artista, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese.