A 20 anni stupenda oggi ne ha 67 ed è ancora la più bella della tv: la riconoscete?

Al tempo era giovanissima, appena ventenne, oggi è una diva e volto molto amato della tv, impossibile riconoscerla dopo tanto tempo. 

Una donna di intramontabile bellezza e grande classe, il tempo non ha scalfito né il suo viso né tanto meno la sua eleganza, è immutata esattamente come al tempo forse con qualche ruga in più. Sicuramente è difficile riconoscere i personaggi famosi dopo anni e anni ma qui c’è tutta la bellezza di quella giovane età.

A 20 anni stupenda oggi ne ha 67
Al tempo 20 anni, oggi ne ha 67/Foto IG grimaldicasiraghi (abruzzo.cityrumors.it)

Vent’anni sono sicuramente molto lontani, oggi ne vanta 67 e di tempo ne è passato proprio tanto, la storia ha fatto il suo corso ma oggi tutti sanno chi è quella giovanissima della foto e la riconoscerebbero a colpo d’occhio potendo ammirare uno scatto attuale.

Stupenda a 20 anni, oggi è una delle dive più amate a 67 anni

In foto è ritratta l’allora giovanissima principessa Carolina di Monaco, primogenita di Ranieri III e Grace Kelly. Se la madre è stata una star, anche Carolina ha acquisto il ruolo di diva per tutti. Dopo aver intrapreso il percorso in ambito musicale con la sua passione per la danza, con lo studio del pianoforte e del flauto, ha proseguito gli studi in scienze politiche e poi in filosofia e biologia.

è ancora la più bella della tv: la riconoscete
Ancora oggi è la più bella della tv/Foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Al termine del percorso parlava fluentemente italiano, inglese, spagnolo e tedesco oltre al francese. Pur essendo di fatto uno dei volti più amati della Royal Family francese ha assunto in Italia un seguito importantissimo. Il pubblico ha sempre amato la sua grazia e la sua bellezza. Il tempo non ha assolutamente scalfito la sua bellezza e l’eleganza che esibisce ancora oggi.

La sua gioventù è stata un tripudio di successi, non solo era una principessa a tutti gli effetti ma aveva moltissime doti che facevano esaltare la sua preparazione tanto intellettivamente che fisicamente. Sapeva destreggiarsi con estrema grazie passando da un’arte all’altra e forse anche questo ha sempre lasciato tutti senza parole.

Sin da giovanissima ha svolto quindi dei ruoli importanti come presidentessa del Comitato Monegasco per l’Anno Internazionale dei Bambini, il servizio di ascolto telefonico Jeune J’Ecoute, presidentessa onoraria delle Guide del Principato, della Fondation Prince Pierre de Monaco, senza contare tutti gli enti di beneficenza e le operazioni affini a scopo benefico. Questo suo carattere così deciso ma sempre impeccabile, la sua bellezza incredibile e anche il fascino di essere una principessa le sono valsi nel tempo tutto l’amore da parte del pubblico a livello internazionale che la segue ancora ammaliato.

Impostazioni privacy