Merito scolastico: Lions Club premia i migliori studenti della Val Vibrata

Nereto. Anche quest’anno, così come avviene da nove anni, il Lions Club Val Vibrata premia gli studenti che hanno conseguito il risultato di 100/100 all’esame di Maturità.

 

La manifestazione si è svolta nei giorni scorsi nla Sala Allende del Comune di Nereto, alla presenza,delle autorità Lionistiche Vibratiane, del Sindaco di Nereto, Giuliano Di Flavio, del Presidente dell’Unione dei Comuni della Val Vibrata, Leandro Pollastrelli, dei Dirigenti Scolastici dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Peano – Rosa di Nereto e del Liceo Scientifico paritario “G. D’Annunzio” di Corropoli.

 

 

“L’iniziativa”, sottolinea Lanfranco Cardinale, presidente del Lions Club Val Vibrata, “ ha lo scopo di riconoscere, sottolineare e valorizzare le eccellenze culturali del territorio perchè, è nostra convinzione che la cultura rappresenta le radici della crescita socio-economica di un popolo”

 

 

Questi i premiati: Giorgia Di Addezio, Francesca Di Serafino, Arianna Fanì, Ilaria Sciarroni, Chiara Pelliccioni, Gaia Giulia Di Sabatino, Alessia Odorisi, Laura Serra, Luca Giovannini, Marino Di Lorenzo, Lorenzo Bortolusi, Andrea Di Raimondo, Federico Flajani.

Gestione cookie