Lanciano. Dopo il grandissimo successo dell’ edizione 2014 con 8300 visitatori paganti,tornaa Lanciano Fierasabato 3 edomenica 4 gennaio 2015ilMillenniuMAdria, laFiera di Elettronica e Auto Moto Ricambi d’Epoca.
Quest’anno per la prima volta la manifestazione è patrocinata da Regione e Provincia,oltre alla preziosa partnership di Radio Studio 5. Proprio in virtù di questi inediti “riconoscimenti” vedremo all’interno della MostraMercato di Elettronica, e Auto, Moto Ricambi d’Epocanovità assolute che vi anticipiamo: special guest sarà Niccolò Centioni, giovanissimo attore che interpreta Rudy nella celebre serie tv I Cesaroni. Grande attesa anche per la replica “parlante” della Supercar Kitt e per i modelliTuningmai visti in fiera.
Avremo qualche sorpresa anche nel modellismo: una pista in miniatura per autoe trattori in scala, un’esposizione di aeromodelli e altre novità che saranno rivelate a breve. Sul fronte della rassegna espositiva, la Fiera sarà articolata in 3 padiglioni e un piazzale scoperto, per un totale di 250 spazi espositivi.
Padiglione 1: tutte le novità del settore tra cui informatica generale, video games, Hi-Fi, tv e film, telefonia e accessori. Il tutto a prezzi imbattibili. Padiglione 2: modellismo statico e dinamico, materiale per radioamatori, elettronica per veicoli, club storici, auto, moto d’epoca ed instant classic in esposizione o vendita. In particolare segnaliamo nel settore del modellismo l’esibizione di camion, trattori, auto e moto in miniatura oltre ad una pista per slot car.