Al Parco delle arti musical ‘Lanciano per Iaia’

Lanciano. Il 27 dicembre, presso il Parco delle arti musicali (Torri montanare- sede della Scuola Civica di Lanciano), dalle 16:00 alle 20:00 si terrà un pomeriggio all’insegna dei giochi, spettacoli, laboratori e musica per grandi e bambini.

L’evento guarderà principalmente ai più piccoli, ai coetanei di Iaia, una bambina di sei anni affetta da neuroblastoma e per cui la onlus “Il sogno di Iaia” sta raccogliendo fondi per permetterle di accedere ad una cura sperimentale presso il Memorial Sloan-Kattering Cancer Center di New York.

Scopo dell’evento è per l’appunto quello di aiutare la Onlus “Il sogno di Iaia” a raggiungere la somma necessaria e, per questo, l’intero ricavato sarà devoluto alla causa.

Per la realizzazione di un evento il più possibile ricco di offerte, Lanciano Lab ha chiamato a raccolta tantissime realtà locali, le quali hanno in gran numero aderito con entusiasmo, offrendo la loro disponibilità a titolo totalmente gratuito sotto il segno della solidarietà e del principio per cui “l’unione fa la forza”.

Il pomeriggio del 27 sarà dunque animato ed arricchito dalla mostra fotografica del Collettivo Botticelli, lo spettacolo “Fantasy piano soundtrack” dell’Ass. Cult. Maja, l’esibizione lirica di Angelo Di Bucchianico, lo spettacolo “ Racconti di Natale” di Gabriele Tinari e Stefano di Matteo del Teatro del Calzolari, l’esibizione degli allievi della Scuola Civica F. Fenaroli, dallo spettacolo “Majella Madre” della compagnia teatrale Il piccolo resto e del gruppo musicale Terre del sud, il Gioco dell’Oca vivente e la Tombola di Lanciano Lab, il laboratorio ludico ricreativo dell’Ass. Cult. Cavoli a merenda, i canti gospel del coro Coralis diretto da Paola Ceroli.

Collaboreranno inoltre per la realizzazione, a vario titolo, l’Assoc. Cult. Liberamente, l’Ass. Estate musicale frentana. Media partner: lanciano24.it. Sarà assicurato l’ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni.

Impostazioni privacy