Chieti, successo per il Natale in via Pescara

Chieti. Sono centinaia le persone che hanno partecipato a “Natale in via Pescara”, il mercatino organizzato dal comitato di quartiere San Pio X. Soddisfatti anche i commercianti e i titolari degli stand che vista la riuscita dell’evento si sono già riprenotati per il prossimo anno.
“È un onore per il nostro comitato – ha commentato il presidente del Comitato Enrico D’Angelo – essere riusciti ad organizzare questo evento. Abbiamo dato anima e corpo nell’allestimento di questa iniziativa, che finalmente è riuscita a rivitalizzare il nostro quartiere. Ringraziamo tutti coloro che hanno creduto in NOI, a cominciare dai commercianti della zona che hanno subito sposato con entusiasmo questa iniziativa, ma anche le attività esterne che hanno partecipato come sponsor e come espositori nel mercatino.

I nostri più sinceri ringraziamenti vanno a chi, attraverso il proprio stand espositivo, ha partecipato in prima persona, “Creazioni Raffaella” “Delizie di casa” “Momenti creativi Carla & Rosy” “Yves Rocher France” “AS-Solo creazioni Fiorella” “lo stand delle uova di quaglia di Alessandra” “Casillo castagne” “Orialaurus creative hobby” “I bon bon di Pia” “ Leda creazioni” “Bean’s House” “lo stand di SvetlanaKruglyhkova”. A chi ci ha regalato momenti di spettacolo e musica, cominciando dal duo degli zampognari, Max& Tony con il loro spettacolo di musica e magia, il buono e bravo Babbo Natale Luciano,che ha regalato doni ai più piccoli,le ragazze dell’animazione dei bambini: Giulia e le sue colleghe, Jessica Genchi e tutte le bambine e ragazzi della scuola di danza, il grandioso coro ” the Precious Gospel Singers Pescara”…

A chi ci ha sponsorizzato contribuendo alla realizzazione dell’evento, che vogliamo di seguito citare: “Facciamo festa”, “Modellismo Ikaro”,”Delizia di Casa”, “Tabaccheria Luciano” “ Creazioni Raffaella” “Eventi…Confetti di Sulmona” Studio Di.Na.S” “Autostar spa” “Parrucchiera Angela” “Un mare di freschezza” “Caffè Letterario” “Punto sanità…Sanitaria e ortopedia” “ Celia Point” “ Globus Idea” “Free Bike” “ Color Service” “New Immobiliarsrl” “Macelleria Marino” Pizzeria Pronto Pizza” “Mama’s caffè” “Duemme Impianti elettrici” “Vivai Le Ginestre” “Sistemi Ufficio snc” “Casillo Castagne”

A chi ha contribuito materialmente mettendo a disposizione i premi della lotteria, che altrimenti non sarebbe potuta esserci, e sono: “Scotto Alarm System di Scotto Giovanni”, “Media World”, “Ottica l’Iride”, “Sisa Supermercati”, “ Caruso Ristorante”.

Un ringraziamento particolare alla “Pasticceria Veronese” – conclude – che ci ha sponsorizzati, ha esposto per noi i premi della lotteria, ha partecipato con un esposizione di creazioni in cioccolato e non solo, ma soprattutto ci ha supportato e sopportato in tutto e per tutta la durata della manifestazione.
Sperando sia stata gradita la nostra prima iniziativa con “Natale in Via Pescara”, ringraziamo tutti i cittadini che anche solo per una passeggiata hanno trascorso un po’ del loro tempo insieme a noi”.

Impostazioni privacy