Roseto. Anche quest’anno Babbo Natale è arrivato puntuale, in sella ad uno splendido cavallo, a portare i propri doni ai bimbi rosetani che, impazienti, lo attendevano sotto l’albero in piazza della Libertà. Con lui i suoi aiutanti che sono stati letteralmente “presi d’assalto” dai piccoli festanti. Come oramai tradizione, dietro la barba bianca ed il vestito rosso, c’era un Babbo Natale d’eccezione, il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, che assieme ai rappresentanti dell’Associazione “Insieme per Roseto”, ha distribuito ai bambini presenti tanti doni messi a disposizione dall’azienda Lisciani Giochi, come sempre vicina a questa iniziativa.
La serata, promosso dall’Associazione “Insieme per Roseto” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha visto alternarsi sul palco la “Banda dei Picchiatelli” del Centro Anziani di Roseto e le due giovani promesse della musica Gaia Di Giuseppe e Benedetta Pedicone, vincitrici del premio “Una Città per cantare” all’interno del concorso “La voce del Cuore” nelle ultime due edizioni. A presentare la manifestazione Francesca Martinelli. Per tutti i presenti l’Associazione “Insieme per Roseto” ha predisposto dolci, cioccolatini e tante sorprese, oltre a dell’ottimo vin brulè per i più grandi.
“Ogni anno è sempre una grande emozione vestirsi da Babbo Natale e consegnare doni ai bambini che sono in piazza, in trepidante attesa dell’arrivo di Babbo Natale – ha confermato il primo cittadino – le feste sono un momento speciale, dedicato ai più piccoli ed alla famiglia e sono certo che questi momenti, queste iniziative, aiutano a creare ancora di più uno spirito di gioia in città. Voglio ringraziare di cuore l’Associazione “Insieme per Roseto” per il grande impegno che ci mette e la Lisciani Giochi e tutti i partner per il loro sostegno a questa splendida iniziativa”.