Teramo, il Capodanno fa rima con Marina Rei VIDEO

Marina ReiTeramo. Dopo un sonoro rullo di tamburi, il Comune di Teramo ha ufficializzato il big tanto vociferato nei giorni scorsi per il prossimo Capodanno: si tratta di Marina Rei, cantante romana famosa per “Primavera” e “T’innamorerai”.

L’ufficializzazione è stata data questa mattina in conferenza stampa, alla presenza degli altri artisti che si alterneranno sul palco di piazza Martiri della Libertà la sera del 31 dicembre: ad aprire le danze saranno gli Aura, seguiti dalla Rei, Vittorio il Fenomeno e chiudendo a suon di musica house con il deejay Mauro Pompili.

A presentare la serata, sarà Maria Rita Piersanti. Marina Rei, assente quest’oggi nella Sala Consiliare, ma collegata al telefono, è stata omaggiata dai ragazzi dell’orchestra della scuola media Zippilli, che hanno cantato per lei il suo brano forse più famoso, “Primavera”.

“E’ stato più difficile degli altri anni – ha spiegato il sindaco Brucchi, alla presenza dell’assessore Lucantoni – L’aspetto economico ha pesato molto (il costo totale dell’operazione-Capodanno si aggira sui 15mila euro; ndg) e gli sponsor hanno dato una grossa mano per far quadrare i nostri conti. Arriva a Teramo un’artista molto conosciuta, che saprà sicuramente farci divertire. Graziani? Ribadisco che la proposta è arrivata tardi, altrimenti sarebbe stata valutata”.

Impostazioni privacy