Teramo, concerto di Natale degli AnimaCtonia a Torre Zisa

Si intitola “Christmas Fantasy in Jazz & Blues”, il concerto in programma il 18 dicembre alle 20 nell’originale location di Torre Zisa a Teramo, organizzata dall’Associazione Stelle nel Sacco, in collaborazione con l’Associazione Orchestra Contemporanea e la Compagnia dei Merli Bianchi.
Saranno gli AnimaCtonia, con la voce solista di Fiammetta Ricci e al coro Valentina Tremaroli, Mery Pannella e Laura Di Sabatino, accompagnati al pianoforte da Toni Fidanza, al sax da Gianluca Caporale ed alla chitarra da Domingo Muzietti, a presentare un ricco repertorio di cover di classici natalizi, in arrangiamento jazz e blues, come Silent Night, White Christmas, So this is Christmas, Oh happy day, Halleluya e brani originali ispirati al Natale.
Durante la serata sono previsti anche degli atelier di lavorazioni creative natalizie e workshop, con la partecipazione di alcune “insegnanti” che realizzerano a mano delle palline di Natale.
La serata sarà, inoltre, arricchita dall’animazione teatrale per bambini a cura della Compagnia dei Merli Bianchi, con la partecipazione di Cristina Coccia.

Impostazioni privacy