Francavilla al Mare. Ad Atene dal 5 all’ 8 dicembre scorsi si è tenuto il “Tango Acropolis Mediterranean e Eastern European Championship”, competizione internazionale di tango argentino, sub sede ufficiale del campionato mondiale di Buenos Aires.
I vincitori del tango Acropolis 2014 nella categoria “tango escenario” sono stati Anna Arizza d’Este (di Francavilla al Mare) e Marco De Camillis (di Pescara). I due abruzzesi grazie a questa prestigiosa vittoria accederanno direttamente alla finale del campionato europeo del 2015.
Da poco tornati da Buenos Aires dove sono stati i primi a rappresentare la città di Pescara al mondiale di tango argentino, si sono detti onorati di portare il nome della loro splendida città sul tetto del podio di un campionato così importante e felicissimi di aver conseguito questo importante successo sancito da una giuria di prestigio composta da artisti internazionali come Natalia Hills, Alejandro Aquino, Claudio Villagra, Helena Fernandez. Marco e Anna hanno voluto dedicare questa incredibile vittoria a chi li ha sempre sostenuti, ora torneranno ad insegnare nella loro scuola “Clubart Andrea De Marinis” a Pescara e a prepararsi per i prossimi appuntamenti.