Una voce per Iaia a Castel di Sangro

Castel di Sangro.  Si terrà il prossimo 5 Dicembre alle 21.00 al Teatro “F.P.Tosti” di Castel di Sangro la serata di beneficenza “UNA VOCE PER IAIA”. La serata, patrocinata dal Comune di Castel di Sangro è stata organizzata dalla locale Pro Loco, la Onlus “Il sogno di Iaia”, l’Advis di Castel di Sangro e l’Associazione “Sulla Buona Strada” e vedrà come protagonisti bambini e giovani talenti locali, oltre ad artisti di fama nazionale.

La serata, che vede come Direttore Artistico il giovane e dinamico Maurizio Palotta, sarà presentata dai bravissimi Paolo del Vecchio e Melania Fonte e vedrà la partecipazione degli artisti Antonella Scellini, “Orchestrino di Bambini” , Giulia Museo, Joe Batta, Sergio De Stasio, Francesco Mammola e Maurizio Pallotta. La serata si concluderà con un un emozionantissimo finale. L’incasso della serata sarà interamente devoluto alla piccola Iaia, la bimba di soli 6 anni che sta lottando contro un neuroblastoma. Soddisfatto pe quanto di bello organizzato il Presidente della Pro Loco Cav. Donatantonio Di Domenica.

Vittorio Rosati socio fondatore e membro del direttivo dell’Associazione Sulla Buona Strada commenta: “ I giovani ancora una volta hanno dimostrato di avere tanta volontà, ma soprattutto cuore e nobili sentimenti, cosa che ci rende orgogliosi e fieri di loro. Il fatto di aver organizzato una serata come questa che vede diverse realtà unite per un nobile scopo, di per se è un grande successo”. I biglietti per partecipare al concerto si trovano in diversi esercizi commerciali di Castel di Sangro, il costo è di 10 euro.

Per informazioni contattare il numero 389.5944014. Chiunque voglia dare il proprio contributo può farlo con donazioni che potranno essere indirizzate alla Banca di Credito Cooperativo di Calcio e Covo. L’iban è: IT06Z0851452950000000007338

Impostazioni privacy