Roseto. Il Sindaco di Roseto, Enio Pavone, ha partecipato questa mattina presso il Polo Liceale “Saffo” alla 8° edizione della Cerimonia riconoscimento del merito e consegna borse di studio per gli studenti che si sono particolarmente distinti nell’anno scolastico 2013/2014. Il primo cittadino rosetano ha premiato i ragazzi più meritevoli con libri e buoni per la Piscina comunale ed il Circolo Tennis Club Roseto.
Nel salutare gli intervenuti il Sindaco ha posto l’accento sull’importanza dello studio e dell’impegno, ricordando agli studenti come alla fine il duro lavoro ed i sacrifici pagano sempre ed esortandoli ad impegnarsi con passione negli studi. “In un mondo sempre più competitivo e globalizzato è fondamentale avere una buona preparazione: solo così potrete raggiungere risultati importanti” ha ribadito con forza il primo cittadino alla platea formata da ragazzi e genitori. “Il mio personale augurio è che tutti voi possiate raggiungere e realizzare i vostri sogni”.
Il Sindaco ha poi lodato l’ottimo lavoro svolto dal Polo Liceale “Saffo”, fiore all’occhiello ed eccellenza del territorio, ribadendo la grande attenzione dell’Amministrazione Pavone verso il mondo della scuola e l’edilizia scolastica, confermando al contempo l’impegno nel lavorare per cercare di trovare, tutti assieme, una soluzione per realizzare una sede più adatta alle esigenze dei ragazzi e dei docenti del “Saffo”.