A Pescara il 15esimo Masterdanz Open

Pescara. Si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre al Pala Giovanni Paolo II il Masterdanz Open 2014, manifestazione che vedrà l’arrivo a Pescara di oltre 2.000 atleti specializzati nelle varie discipline di danza sportiva. Stamani la conferenza stampa di presentazione a Palazzo di Città.

 

“Il Master ha all’attivo 15 edizioni ed è una manifestazione molto importante perché saranno presenti più di 1.500 atleti a rappresentare gran parte delle nazioni europee ed extra europee – ha esordito l’assessore allo Sport Giuliano Diodati – E’ un Master di livello nazionale che abbiamo voluto patrocinare per il rilievo che questo tipo di sport ha storicamente a Pescara e in Abruzzo. Un rilievo capace di portare l’immagine e l’accoglienza della città oltre confine e che ci preme sottolineare, perché vogliamo ricavare a Pescara uno spazio di rilievo nel calendario nazionale e internazionale delle varie discipline sportive”.

Rimanere a Pescara è stata una sfida, ma anche un  onore – ha sottolineato Ivan Agnellini, organizzatore per la Ads Step by Step – abbiamo all’attivo 15 anni di eventi e di promozione internazionale e sportiva. A Pescara arriveranno migliaia di atleti, alcuni giovanissimi, di grande qualità e performances. Un’adesione cresciuta perché da alcuni anni sono state inserite le gare internazionali”.

“Parliamo di una competizione federale”, ha concluso Agnellini, “che consta di oltre 120 giudici provenienti anch’essi da svariati Paesi, una compagine a cui teniamo molto, perché ci rappresenta e che vogliamo far crescere ancora di più insieme alla città”.

Impostazioni privacy