Teramo. Riparte a Teramo “FAI Salotto”, giunto alla quarta edizione. Il ciclo di incontri culturali ospiterà il primo appuntamento giovedì 30 ottobre, alle ore 18.00, nella Sala San Carlo del Museo Archeologico di Teramo.
Il Capo Delegato del FAI di Teramo, Franca Di Carlo Giannella e la responsabile del FAI Salotto, Laura De Berardinis, insieme alla direttrice dei Musei Civici di Teramo, Paola Di Felice, accoglieranno subito ospiti di primo piano.
Protagonisti dell’incontro, infatti, saranno Annarosa Mattei, autrice del libro “Il sonno del Reame” (Oscar Mondadori), e il professor Claudio Strinati, storico dell’arte. “Tre anni di entusiasmo e di libertà culturale ci permettono di guardare alla nuova stagione di FAI Salotto con la giusta fiducia ed energia – dichiara Laura De Berardinis – Io come responsabile del salotto e il Capo Delegato del FAI di Teramo, Franca Di Carlo Giannella, assieme a tutti i volontari FAI, siamo riusciti a portare avanti un progetto che nel tempo si è strutturato con solidità. Il mio ringraziamento va all’amica Franca Giannella che mi permette di utilizzare il tempo con positività, per la cultura e la collettività, non relegandolo al ‘niente’”.