Teramo, IZS e “Di Venanzo” insieme in una newsletter ad hoc

Teramo. Giovedì prossimo verrà presentato il numero speciale della newsletter dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise realizzato nell’ambito del “Premio Speciale Istituto G. Caporale” in occasione del XVIII Premio Internazionale della Fotografia Cinematografica “Gianni Di Venanzo”. La presentazione, organizzata dall’IZSAM e dall’Associazione Teramo Nostra, si svolgerà a mezzogiorno presso la Scuola Elementare S. Berardo di Teramo, alla presenza degli insegnanti e degli alunni che hanno partecipato quest’anno al progetto editoriale sul rapporto uomo-animale.

La pubblicazione è stata progettata e realizzata dal reparto Comunicazione Istituzionale dell’IZSAM con il materiale degli alunni della 4a A e della 4a B della Scuola Primaria S. Berardo dell’Istituto Comprensivo D’Alessandro-Risorgimento di Teramo, che hanno espresso il loro speciale rapporto con gli animali attraverso disegni, testi narrativi e poetici.

Per il terzo anno consecutivo l’IZSAM e gli organizzatori del Premio Di Venanzo portano avanti questa iniziativa editoriale che coinvolge gli alunni delle scuole elementari.

Impostazioni privacy