Una serata con un’altissima partecipazione di pubblico che ha gremito il Parco della Pace di Pineto fin dal pomeriggio con l’animazione ed i giochi per i bambini, per passare poi agli stand gastronomici ed alla musica etno-folk del gruppo “La Sparacima”.
La serata si è aperta con il saluto di Biagio Iezzi, Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, e con gli interventi del Sindaco di Pineto Robert Verrocchio, del Consigliere Comunale Massimina Erasmi e del Direttore provinciale Confesercenti Teramo, Flaminio Lombi.
“Siamo felici ed estremamente soddisfatti del risultato ottenuto – ha dichiarato Biagio Iezzi Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigian i- Vedere una partecipazione così numerosa è per noi motivo di gioia ed orgoglio. Un ringraziamento alle autorità presenti, a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e a tutte le persone che ci hanno onorato con la propria presenza”.
“Ancora una volta la coesione e l’associazionismo hanno dimostrato la loro forza – queste le parole del Presidente Provinciale Confesercenti Teramo, Daniele Erasmi che ha continuato – Anche in un momento delicato e di congiuntura economica particolare come quella che stiamo vivendo, un successo del genere non può che comprovare l’importanza dell’unità e di una collaborazione fattiva. In questo momento quindi, un risultato del genere acquista ancora più importanza”.