Campli. Si svolgerà il prossimo 14 settembre 2014 a Nocella di Campli una manifestazione di solidarietà in favore dell’ Aism Sezione provinciale “Annamaria Veroni” Teramo.
L’evento “Skleratinfestival” è organizzato dal Circolo Culturale “IL MELATINO” di Nocella e vedrà la partecipazione ed il coinvolgimento di diverse associazioni locali ed istituzionali come il Comune di Campli.
Da sempre vicini al mondo del sociale e della solidarietà, l’associazione IL MELATINO ha raccolto con favore l’invito dell’AISM di Teramo al fine di operare una campagna di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulle persone affette da Sclerosi Multipla con l’obiettivo di provvedere ad una raccolta fondi per promuovere ed erogare servizi gratuiti sul territorio alle persone affette da sclerosi multipla.
La giornata di solidarietà è inoltre inserita nella manifestazione Oktoberfest in programma a Nocella dal 11 al 14 settembre 2014 .
Programma
11 settembre:inaugurazione della festa con presenza di autorità locali
12 settembre:presentazione dirigenti e atleti nuova società di calcio Campli
13 settembre:presentazione dirigenti e atleti società bocciofila Città di Campli con la squadra campione d’Italia, presentazione dirigenti e atleti società Campli Basket con tv e giornalisti.
14 settembre ore 9 biciclettata turistica, a pranzo presentazione dirigenti e atleti della società ciclistica Monti Gemelli Bike, durante il pranzo esibizione di Vittorio Il Fenomeno e il gruppo Anima Mea, dalle 18 momento dedicato ai bimbi organizzato dall’AISM, dalle 19 concerto di 7/8 gruppi musicali che hanno aderito gratis all’iniziativa tra i quali spiccano il cantautore Guzzoni 3° classificato a Sanremo giovani 2013 e i Mistolana.