San Giovanni Teatino. L’associazione culturale Auser Insieme Unilieta chiude il suo ciclo di lezioni di fotografia per l’anno 2014 presentando la mostra intitolata “Il Ritratto: identità ed espressioni”, nell’ambito della manifestazione “Pro…..muoviamoci”, serata di promozione e intrattenimento a cura delle associazioni del territorio ideata e organizzata dal Comune di San Giovanni Teatino.
La mostra, che si svolgerà nella sola serata di lunedì, si presenta come una galleria ideale di ritratti: sguardi che rivelano caratteri ed atteggiamenti di uomini e donne che tutti i giorni incontriamo, riscoperti nelle loro espressioni più intime e più vere, nell’ emozione e nella sottile preoccupazione di essere soggetti ed oggetto della fotografia.
Dopo Sambuceto le fotografie saranno esposte al 1° Festival BEVI AD ARTE presso la Cantina Terre di Poggio in contrada Mortella n.67 a Poggiofiorito dal 29 al 42 agosto. Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti www.unilieta.it e www.terredipoggio.it.