Pineto, grande successo per Tonino Carotone al Wake Art Fest

toninocarotonepinetoPineto. Un altro grande successo di pubblico ieri sera al Parco della Pace di Pineto per il concerto di Tonino Carotone. Migliaia di giovani e non hanno cantato e ballato sulle note del cantante spagnolo che ha chiuso la terza edizione del Wake Art Fest. “Grazie ai ragazzi che hanno lavorato tantissimo, all’Amministrazione per il sostegno che ci ha dato e che speriamo possa continuare a darcelo anche in futuro “, hanno dichiarato gli organizzatori, l’associazione La Tamerice.

Disco d’oro nel 2000 con l’album “Mondo Difficile”, Tonino Carotone, pseudonimo di Antonio de la Cuesta, si è esibito per due ore con la sua orchestra di fiati che hanno contagiato il pubblico con i loro ritmi ska e spagnoli. waf2014

“Siamo felici di avere manifestazioni di questo genere nel nostro cartellone estivo perché per noi sono un vanto – ha commentato il vicesindaco Cleto Pallini – Appuntamenti gratuiti di musica rock dal vivo avvengono da poche altre parti sulla costa adriatica, e riescono a richiamare tanti ragazzi anche dai comuni vicini. Come amministrazione vogliamo ringraziare l’associazione La Tamerice per l’impegno che ci hanno messo e per lo splendido lavoro che hanno realizzato”.

“Eventi del genere fanno bene al nostro turismo e ai nostri ragazzi – ha dichiarato il sindaco Robert Verrocchio, anche lui presente alla serata di chiusura del Wake Art Fest – Sappiamo che appuntamenti di questo genere possono creare disagi, e per l’anno prossimo faremo di tutto per spalmare questi grandi eventi su più mesi. A fianco di questo, chiediamo anche un po’ di comprensione da parte di tutti, perché Pineto è una città in cui il turismo è la base dell’economia, e turismo significa anche musica e divertimento”.

 

 

Impostazioni privacy