I selfie della Pezzopane con il modello: ‘E’ un’amicizia affettuosa’

pezzopanestefaniaL’Aquila. La senatrice aquilana, 54 anni, e il 30enne Simone Coccia Colaiuta pubblicano i loro autoscatti sul web. Storia d’amore? Amicizia? Il nuovo tormentone sui social network dopo una serie di selfie da Palazzo Madama al Gran Sasso, dall’auto all’ombrellone a Riccione.

Nelle foto con la senatrice democratica l’aquilano Simone Coccia Colaiuta, 30, passato da spogliarellista, fisico statuario che lo ha portato a fare il modello, con il sogno di una carriera da attore, per ora comparso nel programma Mediaset ‘Uomini e donne’.pezzopanestefaniacolaiuta3

La Pezzopane è separata e ha una figlia, lui è reduce da una burrascosa relazione con Floriana Secondi, del Grande Fratello 3 e in partenza per Los Angeles, dove lo attende un contratto da attore.

“Siamo molto legati, per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente”, risponde lui. interrogati su Facebook in merito alla lore relazione.

“La nostra è un’amicizia affettuosa. Ci siamo conosciuti e ci capita spesso di stare insieme”, spiega la Pezzopane a conferma di quanto si vede nei selfie pubblicati. E ricorda che “le amicizie possono evolversi o fermarsi”, conclude lei.

Impostazioni privacy