Alba Adriatica, Pedalata per la vita: domenica 22 giugno la 25^ edizione

pedalata drogaAlba Adriatica. Appuntamento domenica 22 giugno con la storica Pedalata per la Vita. L’evento, organizzato dall’Inter Club di Alba Adriatica e patrocinato dal Comune, tocca il traguardo della sua 25esima edizione. Il ritrovo è previsto per le ore 18 in Piazza del Popolo, dove i partecipanti riceveranno gratuitamente gadget e biglietti della lotteria collegata alla manifestazione.

 

 

Alle 18.30, la partenza vera e propria della pedalata, che percorrerà in lungo e in largo la città con l’intrattenimento di Nereo “Hombre” e di Simoncello. A metà percorso è previsto un punto di ristoro. L’arrivo è in piazzetta Montale, tra le pinete del lungomare di Villa Fiore, dove saranno estratti i biglietti della lotteria con ricchi premi.
(Bicicletta City Bike con cambio Shimano e cestino, offerta da Motoshop srl; bicicletta offerta rivendita bici Angelo; pizza per quattro persone al Gastropub Ibu).
A concludere la manifestazione, infine, sarà la compagnia teatrale “La Porta Girevole”, che dalle ore 21, sempre in piazzetta Montale, si esibirà nell’opera dialettale “L’amor’ quand’ arriv’ n’goce!”.

Impostazioni privacy