Torano Nuovo, Edoardo Strappelli nuovo sindaco dei ragazzi

stemma comuneTorano Nuovo. Edoardo Strappelli è il nuovo sindaco baby di Torano Nuovo per l’anno 2014. L’alunno della scuola media statale, ha vinto, con la sua lista “TORANO NUOVO: IL CUORE DELL’ITALIA SIAMO NOI”, le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze.

 

Assieme a lui andranno a formare il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi di Torano Nuovo i consiglieri: Luna De Amicis, Lorenzo Lamboni, Benedetta De Luca, Alessio De Amicis, Mirko Baiocchi, Alexandro Seghetti, Elisa Maria Costantini per la lista vincente e Oscar De Rojas Coto, altro candidato alla carica di Sindaco, Simone Zenobi e Mattia Sfratato per la lista “SIAMO IL FUTURO DI TORANO NUOVO”.

Il neo sindaco convocherà la seduta di insediamento del nuovo consiglio, nei termini di legge, per la proclamazione degli eletti, l’esame e l’approvazione del documento programmatico nonché per la comunicazione, al Consiglio, del nome del vicesindaco e del componente la giunta che sarà composta dal vice sindaco e da 1 assessore. Al neo sindaco i complimenti del Sindaco Senior Dino Pepe che, con soddisfazione, ha sottolineato, “come questo progetto, avviato 4 anni fa in collaborazione con l’Istituzione scolastica, continui a coinvolgere i ragazzi che partecipano sempre più interessati”.

Impostazioni privacy