Teramo, un premio per Roberto Boninsegna

amici calcioTeramo. I festeggiamenti del centenario dalla nascita del calcio a Teramo non finiscono mai. E così, con la squadra ad un passo dalla Lega Pro unica, l’associazione Amici del Calcio Teramano torna a muoversi per l’organizzazione di una mostra che ripercorre, tramite diversi scatti, la storia del calcio biancorosso nelle storie di tante realtà locali.

 

La mostra si terrà nella Sala Espositiva in via Nicola Palma dal 19 dicembre al 6 gennaio prossimi e chiunque voglia, può inviare foto a Vincenzo Di Antonio all’indirizzo organizzazione@amicidelcalcioteramano.it.

Non solo, perché l’associazione consegnerà sabato 26 aprile anche un premio alla carriera a Roberto Boninsegna. “Ci fa molto piacere che Boninsegna abbia accettato il nostro invito – ha commentato Gianni Gebbia, membro dell’associazione – E’ un campione nella vita, capace anche di stare vicino ad operai cassaintegrati. Con questa iniziativa noi vogliamo invece anche dare sostegno all’Agave, l’associazione che fornisce supporto ai bambini affetti da gravi disabilità”.

Impostazioni privacy