Premio Donna 2014: venerdì il gran finale

Val Vibrata. Conto alla rovescia per l’edizione del Premio Donna 2014, del presidente dell’associazione Val Vibrata Leonardo D’Ippolito.

 

 

La prestigiosa manifestazione, guidata dal direttore artistico Lino Pontuti,  si svolgerà nel salone delle feste del ristorante Kontiki venerdì 28 marzo ore 20.30, e sarà presentata da Roberta Valerio e il tronista Giovanni Conversano. Il prestigioso Premio insignito con la medaglia al merito assegnata da donna Franca Ciampi nel 2005, verrà consegnato a tutte le donne che si sono contraddistinte in ogni ambito o settore della vita sociale, professionale e nel mondo del volontariato del nostro territorio.

La manifestazione, che quest’anno avrà tra gli ospiti d’onore il magnate vibratiano Gabriele Maloni, vedrà esibirsi artisti del calibro di Virginia Galliani  componente dell’Orchestra Giovanile del Teatro Dell’Opera di Roma e  la cantante Phedy  direttamente da Sanremo doc. Madrina della serata Miss Gran Prix la forlivese Margherita Molinari. Sicura qualche battuta del cabarettista e artista a “tuttotondo” Angelo Carestia.

Impostazioni privacy