Giulianova. Un mercatino ed una pesca di beneficenza in occasione della festa del Santo Volto, che si terrà domenica 16 marzo al Monastero dei padri Benedettini – Silvestrini di Giulianova, con la partecipazione del Vescovo Michele Seccia.
Il presidente dell’Associazione onlus “Insieme per costruire”, Gianni Mastrilli, ha annunciato che l’evento si svolgerà nei locali antistanti la Chiesa dopo la Santa Messa dei giorni sabato e domenica (15 e 16 marzo)
Il ricavato sarà impiegato nella costituzione di un secondo container (il primo, già inviato nel 2013, ha permesso tra le tante cose, la realizzazione di un impianto fotovoltaico) che giungerà in terra d’Africa, esattamente presso il Monastero Saint Benoit di Butembo nella Repubblica Democratica del Congo, dove ha sede la neonata missione silvestrina.
In occasione di questo evento l’associazione ringrazia l’amministrazione comunale e in particolare il Dirigente Andrea Sisino, per averci donato merce di vario genere frutto dell’attività di sequestro giudiziario della Polizia Municipale del Comune di Giulianova.