Francavilla al Mare. Con la direzione artistica del musicista francavillese Fabrizio Stella, l’associazione culturale “Maramé” organizza per il 9 marzo, ore 17 presso il MuMi di Francavilla al Mare il secondo appuntamento con “Arte, musica e poesia”.
Il poliedrico evento è articolato in quattro momenti: musica di qualità del genere lirica, pop e jazz con i maestri Lello Tiberio, M. Moegrosso, R. Bernini e Fabrizio Stella ; le voci di Maria Simeoni, Federica Fantozzi e Sandra Iacobucci.
Ci sarà inoltre, in anteprima assoluta, la presentazione del nuovo gruppo vocale, nato all’interno dell’associazione Maramè. Poesie e Racconti: gli attori ’Associazione Maramè Luciano Sulli, Rita Bertoncini, Veronica Fantozzi, Jole Barletta e Vittorio D’Angelo leggeranno poesie e testi inediti. Arte pittorica: Lucia Zappacosta presenta ed illustra la mostra “Mutaforma”, in coso all’interno del MuMi. Prtesenteranno Nadia Cristina Di Naccio e Raffaele D’Amario. Questo secondo appuntamento con la musica, poesia e pittura, vuole essere una anteprima, nel campo musicale, della terza edizione del concerto estivo “Guitar Festival”, che l’associazione Maramé si onora di organizzare, con la direzione artistica di Fabrizio Stella. L’ingresso è gratuito. Patrocinio del Comune di Francavilla al Mare.