Ortona. La delegazione Confcommercio di Ortona, con il patrocinio della Provincia di Chieti e del Comune di Ortona ha organizzato l’evento “La settimana dell’Amore”.
Fino al prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, nei negozi di Ortona, convenzionati con l’evento, si applicheranno sconti fino al 50% per festeggiare gli innamorati. L’evento è dedicato all’associazione no profit ACOM per il progetto “Scuole senza frontiere”.
I titolari degli scontrini d’acquisto concorreranno all’estrazione di un viaggio per due persone in una località romantica.
La “ settimana dell’Amore “ si concluderà appunto il 14 febbraio , sempre ad Ortona, per le vie del centro, dove a partire dalle ore 18.00 si potrà gustare , gratuitamente, “La tisana degli innamorati”.
A seguire alle 21.30 ci sarà al Teatro Tosti un Gran Defilè di Moda. Gli atelier da sposa presenteranno le loro ultime collezioni tra musica e danza. L’ingresso è libero.
L’evento è stato ideato e realizzato dalla dott.ssa Fioralba Castellano, Consigliera provinciale di Confcommercio, imprenditrice di Ortona, titolare della nota erboristeria Erba Salus. La Confcommercio ringrazia tutti i negozi di Ortona per la massiccia ed entusiastica adesione all’evento. E’ un’ altra manifestazione organizzata da Confcommercio a Ortona, segno tangibile della vicinanza dell’Associazione agli imprenditori ortonesi. La cittadinanza è invitata a partecipare.