Francavilla, al MuMi mostra collettiva organizzata dall’associazione Lejo

Francavilla al Mare. L’associazione culturale Artisti Abruzzesi Lejo, organizza, con il patrocinio del Comune Di Francavilla al Mare, una interessante mostra d’arte collettiva presso le prestigiose sale del Museo Michetti (Mumi).

La mostra, curata dal noto critico d’arte professor Massimo Pasqualone,verrà inaugurata il giorno 16/02 alle ore 11.00 alla presenza dell’assessore alla Cultura di Francavilla, Andrea Di Peco, del presidente dell’associazione Lejo Roberto Di Giampaolo e del direttore artistico della suddetta associazione, Leone D’Aguì.
Saranno presenti oltre sessanta artisti che verranno da tutto l’Abruzzo, per riempire di colore le pareti del Museo. Si confronteranno stili e tecniche diverse, ma con il denominatore comune di trasmettere profonde emozioni a tutti i visitatori. La mostra verrà impreziosita dalla presenza di due importanti artisti, che esporranno diverse loro opere nell’ambito della manifestazione. Si tratta del noto pittore e musicista Mario Di Donato, artista completo e di successo,molto conosciuto a livello internazionale e del Maestro Gaetano Pallozzi, illustre pittore, presente alle più importanti rassegne nazionali, oltre che storico curatore del prestigioso “Premio Sulmona”.
La mostra resterà aperta fino a domenica 23 febbraio negli orari di apertura del museo.

Impostazioni privacy