Dal 18 al 22 gennaio 2014, a Rimini, si svolgerà la 35^ edizione del Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Pianificazione Artigianali, organizzato da Rimini Fiera. Tra gli espositori, per il 28esimo anno consecutivo, nello stand 35 del padiglione C/7, anche l’azienda teramana “Ali d’Oro” della famiglia Di Giosia che, da oltre sessant’anni, produce coni, miniconi e cialde per gelateria e pasticceria.
«La partecipazione ad una manifestazione fieristica a livello internazionale – dichiara Vanni Di Giosia, titolare dell’azienda Ali d’Oro – rappresenta l’occasione per confrontarsi con la realtà del mercato. Un’opportunità, quindi, di crescita e di valutazione ancora più incisiva in un periodo di forte incertezza come quello che stiamo attraversando. Partiamo, quindi, consapevoli delle difficoltà del momento, ma con la ferma volontà di confermare il nostro ruolo in questo particolare settore e rafforzare l’immagine complessiva della nostra azienda”.
Nei 16 padiglioni occupati dall´area espositiva – 110mila mq – saranno presenti circa 800 imprese, protagoniste con prodotti, tecnologie e arredamenti di sette settori: gelateria, pasticceria, panificazione, cioccolato, caffè, confezionamento e pasta artigianale. Il Sigep sarà inaugurato sabato 18 gennaio, alle ore 11, presso la Hall Sud del quartiere fieristico, alla presenza del Ministro dello Sviluppo Economico, Flavio Zanonato.