Moscufo. Il Comune di Moscufo torna anche per quest’anno a essere in prima linea nella raccolta fondi per Telethon, impegnata da anni nella ricerca sulle malattie genetiche rare.
L’amministrazione guidata dal sindaco Alberico Ambrosini ha messo a punto una rassegna musicale per i prossimi giorni durante i quali saranno chiamati a esibirsi alcune realtà artistiche del territorio.
Più in particolare, sono tre le serate in programma dedicate alla campagna: si tratta del 28 dicembre e del 4 e 5 gennaio. A margine delle esibizioni, spiega l’assessore Emanuele Faieta, saranno allestiti dei corner espositivi dove sarà possibile acquistare piccoli gadget natalizi e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon.
“Ci auguriamo – sottolinea in merito l’assessore – che i cittadini rispondano positivamente al nostro appello, dimostrando ancora una volta di essere sempre pronti a partecipare ad eventi con finalità benefiche. Aspettiamo tutti, dunque, anche dai centri vicini e li invitiamo a partecipare con un piccolo contributo alle tre serate, intitolate ‘Note di Natale…Artisti Moscufesi per Telethon’”.
Di seguito il programma della tre giorni:
28 dicembre 2013 – Chiesa S. Cristoforo ore 21.00 Manuela Navelli – soprano Valeria Di Pietro – flauto traverso Giacomo Di Rosario – piano
4 gennaio 2014 – Chiesa S. Cristoforo ore 21.00 “
5 gennaio 2014 – Chiesa S. Cristoforo ore 21.00 Angelica Pompeo – cantante “Moscufo Gospel Choir”