Si terrà domani, alle ore 20, nel ristorante “Villa Bianca” (ex Pantera Rosa) di Villa Tofo, la quarta edizione della cena di beneficenza organizzata dalla Caritas interparrocchiale Villa Vomano-Forcella-Caprafico per raccogliere fondi da destinare alle oltre 50 famiglie assistite dall’organismo pastorale.
L’evento, che conta quest’anno ben 350 presenze, è organizzato in collaborazione con l’istituto alberghiero “Di Poppa” di Teramo, che per i primi due anni ha ospitato la manifestazione e che sin dall’inizio mette a disposizione i suoi studenti per la riuscita della cena benefica. Preziosa anche la collaborazione dei titolari del ristorante che ospita l’evento.
Il progetto, che da tempo costituisce ormai un appuntamento fisso e una piacevole consuetudine, si concretizza in un aiuto concreto nei confronti di una realtà locale che crede nell’importanza della solidarietà. Un messaggio ben recepito, se si pensa che l’evento ha fatto il “tutto esaurito” nel giro di pochi giorni e conta ogni anno sempre più partecipanti.