Atri, una serata di beneficenza per la Pros onlus Pineto

pros_onlus_pinetoAtri. Sabato 14 dicembre, alle ore 20.30, al Palapompea, in contrada Colle Sciarra ad Atri si terrà una cena di beneficenza a favore dell’associazione Pros onlus Pineto, che opera nell’ambito di assistenza sanitaria, protezione civile e, da qualche anno, anche nella tutela ambientale, in virtù di una convenzione in essere con l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di mezzi di protezione civile e assistenza sanitaria.

“Purtroppo” si legge in una nota dell’Amp “la città di Pineto e le aree limitrofe sono sempre più spesso coinvolte in eventi calamitosi che portano forti danni al territorio. La Pubblica Assistenza è stata sempre pronta a dare la propria disponibilità per il supporto alle persone in difficoltà e per la salvaguardia dell’area protetta, ma necessita di fondi per poter essere ancora più efficiente nel ramo della protezione civile, poichè le ristrettezze economiche in periodo di crisi si fanno sentire anche nel mondo del volontariato”.

L’Amp Torre del Cerrano sarà partner ufficiale dell’evento, e per questo l’invito è esteso a tutti gli amici del parco, ma non solo, per sostenere l’associazione Pros onlus Pineto partecipando alla serata di beneficenza. Si potrà ascoltare buona musica e gustare i prodotti del progetto “Amici del Parco”, mentre i bambini si potranno divertire grazie all’animazione di “Summersmile”.

Impostazioni privacy