L’appuntamento è dalle 16.00 in piazza della Liberazione, dove sarà possibile respirare la magica atmosfera natalizia tra legno, preziosi, vetro, metalli, stoffe, antiquari, collezionisti e prodotti agroalimentari tipici.
“Artigianato, enogastronomia e divertimento sono le parole chiave di questa manifestazione – è il commento del sindaco Angelo Radica – che già conta molte adesioni. Il nostro obiettivo è, però, quello di rendere il borgo ancora più “popolato”, pertanto invitiamo gli espositori ad aderire a questa iniziativa contattando gli uffici comunali o visitando la pagina Facebook di Palazzo di Città”.
Ampio spazio sarà riservato anche ai bambini. Alle 17.00 è infatti in programma lo spettacolo di Magia, mentre gli Zurba Zoo garantiranno tanta musica e divertimento.
“Non solo – continua il primo cittadino –. Anche Babbo Natale farà visita ai piccoli visitatori, in modo da rendere ancora più speciale il pomeriggio. L’auspicio è ovviamente quello di animare Tollo e offrire ai cittadini alcune ore di festa, oltre a fornire ai nostri commercianti una preziosa occasione di rilancio dell’economia locale con una iniziativa che può fungere da volano agli acquisiti natalizi in centro”.