‘Dipendenza dall’alcool’: secondo appuntamento con la ‘Cultura in cammino’

Cultura_in_cammino_-_AlcoolRoseto. Dopo la grande affluenza di pubblico del primo incontro, in cui si è parlato di droghe e di sostanze stupefacenti, ritorna “La cultura in cammino“, una serie di incontri promossi dall’associazione culturale Cerchi Concentrici Promotor, di Roseto.

L’appuntamento è per venerdì 8 novembre alle ore 18, nel Centro Piamarta-S. Cuore di Roseto, dove si parlerà di “Dipendenza dall’alcool”. Relatore sarà Loris D’Emilio, operatore dei gruppi speciali del Ceis di Pescara.

“I nostri incontri sono rivolti prevalentemente ai giovani” sottolineano i responsabili della Cerchi Concentrici “ma sono frequentati anche dagli adulti. Anche il tema di questo secondo appuntamento avrà come scopo quello di sensibilizzare il pubblico su una delle tematiche più allarmanti degli ultimi tempi, cioè quella legata all’uso crescente che si fa dell’alcool e che sta vedendo sempre più coinvolti il mondo giovanile. Saranno utili, quindi, le testimonianze dirette di alcuni ospiti dell’Associazione Alcolisti anonimi Abruzzo-Molise.

Impostazioni privacy